Low Cost Fred 700 - 1995

Low Cost Fred 700 - 1995

Pro


3 pers.
7 metri
1995
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Hausboot Fred 700 ab Digoin mieten - 612

Testo tradotto automaticamente

Offriamo un Fred 700 del 1995 a noleggio da Digoin. Fred 700 - 612 è una chiatta perfettamente adatta per il noleggio. Questa chiatta è molto piacevole da manovrare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 1 comode cabine e una capacità della barca di 3 persone. Con una lunghezza totale di 7 metri, sarà il tuo miglior alleato per trascorrere una vacanza straordinaria sull'acqua intorno a Digoin.Se hai domande sulla barca o sulle condizioni ...

Offriamo un Fred 700 del 1995 a noleggio da Digoin. Fred 700 - 612 è una chiatta perfettamente adatta per il noleggio. Questa chiatta è molto piacevole da manovrare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 1 comode cabine e una capacità della barca di 3 persone. Con una lunghezza totale di 7 metri, sarà il tuo miglior alleato per trascorrere una vacanza straordinaria sull'acqua intorno a Digoin.Se hai domande sulla barca o sulle condizioni di noleggio, puoi inviare un messaggio tramite la piattaforma Samboat. Un consulente SamBoat risponderà e ti offrirà le nostre migliori tariffe.

Nous proposons à la location un Fred 700 de 1995 au départ de Digoin. Fred 700 - 612 est un péniche parfaitement adapté à la location. Ce péniche est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le bateau dispose de 1 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 3 personnes. Avec une longueur totale de 7 mètres, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Digoin ...

Nous proposons à la location un Fred 700 de 1995 au départ de Digoin. Fred 700 - 612 est un péniche parfaitement adapté à la location. Ce péniche est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le bateau dispose de 1 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 3 personnes. Avec une longueur totale de 7 mètres, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Digoin Si vous avez des questions concernant le bateau ou les conditions de location, vous pouvez envoyer un message via la plateforme Samboat. Un conseiller SamBoat se chargera d'y répondre et vous proposer nos meilleurs tarifs.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura

Barca

Tipo di barca
Houseboat
Modello
Low Cost - Fred 700
Anno di costruzione
1995
Capacità a bordo
3
Numero cabine
1
Numero posti letto
3
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
7
Larghezza (m)
2,5
Serbatoio dell'acqua dolce
200 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
Digoin

Equipaggiamento

WC

WC (1)
Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce (200 L)
Bagno (1)

Cucina

Fornelli
Frigo
Lavandino
Forno

Comfort

Riscaldamento

Opzioni extra

Betriebsstunden pro Motorstunde
Obbligatorio
/ noleggio
Pulizia finale
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

3.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Alain
Alain
Testo tradotto automaticamente
Il primo giorno è crollata la scala della cabina nel vano motore. Su mia insistenza, la società di noleggio ha rimesso a posto una sicura mancante. Una perdita di gasolio sul tubo di aspirazione del motore ha reso l'aria nel bagno irrespirabile. La compagnia di charter ha offerto un'altra barca più grande senza costi aggiuntivi. La manutenzione di alcune imbarcazioni non viene effettuata secondo le regole dell'arte.
Le 1er jour l'escalier de la cabine sest écroulé dans le compartiment (Dati nascosti) vant mon insistance le loueur a remis un taquet de sécurité absent. Une fuite gasoil sur la durite d'admission du moteur rendait l'air irrespirable dans la salle d'eau. Le loueur a proposé un autre bateau plus grand sans supplément de tarif. L'entretien de certains bateaux n'est pas réalisé dans les règles de l'art.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2018
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno