Per eliminare un preferito

Sei sicuro di voler cancellare questo annuncio tuoi preferiti ?

Non hai ancora un account ?

Creare un account

Hai dimenticato la tua password ?

Il tuo limite è raggiunto, attendere le risposte dei proprietari di inviare altre richieste.
Errore, vogliate riprovare più tardi
Loader Samboat
Filtro
Prezzo al giorno
Tipo di noleggio
Dimensione della barca

Anno
Tipo di attività

Altri filtri

Noleggio Barche Fréjus tra privati

Noleggiare una barca tra privati Fréjus

con samboat : barche a vela, barche a motore, gommone, catamarano, yacht, offriamo una vasta gamma di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper. SamBoat è una agenzie di charter nautico.

Turismo sull’Acqua

 

Frejus, un tempo chiamata Forum Julii, sorge nello stesso luogo in cui Giulio Cesare fondò una base navale nel 50 a.C. Situata sulla strada che costeggia il litorale tra St. Maxime e Cannes, questa piccola cittadina nacque come piccolo villaggio di campagna. L’aspetto rurale è tuttora riconoscibile, anche se Frejus è ormai diventata un importante crocevia per la produzione, il commercio e la distribuzione di vini, frutta, verdure e fiori.

Oltre alla sua vocazione agricola, Frejus è anche una destinazione estremamente popolare tra i turisti. La città infatti, ospita un’ampia varietà di monumenti storici, compresi un’arena e un anfiteatro risalenti al I o al II secolo, la cattedrale di Notre Dame con il suo battistero cinquecentesco, l’acquedotto della città e la diga di Malpasset. Quest’ultima causò una grande disastro nel 1959, quando collassò inondando l’intera città.

La città ha anche un ricco background artistico: fu infatti patria del poeta romano Gaio Cornelio Gallo, del rivoluzionario francese Emmanuel-Joseph Sieyès (1748) e del generale romano Gneo Giulio Agricola.

Un’altra ragione della popolarità di Frejus è il clima, che rimane piacevole per tutto il corso dell’anno. Le temperature massime si hanno nei mesi di giugno e luglio, benché raramente si superino i 30 gradi.

Oltre ai pregi storici e artistici, Frejus gode anche di un’atmosfera estremamente rilassante. Le splendide stradine e le prelibatezze locali, come miele, tartufi, olio d’oliva e vino, sapranno distendere lo stress accumulato dalla mente e dal corpo. Un’altra possibilità per rilassarsi sono le sue magnifiche spiagge.

Con ben otto spiagge a disposizione, sono moltissime le attività tra cui scegliere: passeggiare in spiaggia, fare il bagno tra le onde del mare, provare il kayak, il windsurf, il kitesurf, la barca a vela, andare a pesca e navigare lungo la costa sono solo alcune delle attività a cui potrete prendere parte. Con così tanti divertimenti acquatici a disposizione, la città è la meta perfetta per coloro che cercano di sfuggire alla calura estiva.

Inoltre, la città ospita molti eventi artistici e sportivi durante l’arco dell’anno, come lo Short Film Festival, il Festival dello storytelling, l’Auréliennes Nights Theatre Festival, il famoso festival di mountain bike Roc d'Azur Marathon, il Trophy Port Frejus e molti altri ancora.

Noleggiare una Barca a Frejus

 

Frejus è una destinazione assolutamente da non perdere, e nonostante le attrazioni in città siano impeccabili, il mare rimane il suo punto di forza incontestato. Inoltre, con un porto dedicato ai soli yacht, sarà facile trovarne uno per tutte le tasche. Noleggiate uno yacht di lusso oppure una barca, e godetevi appieno il Mediterraneo!

Per apprezzare al meglio il vostro viaggio, mettetevi nelle mani di un capitano esperto, che saprà guidarvi verso panorami mozzafiato e altri luoghi incantevoli della zona. Se lo desiderate, potrete anche scegliere voi stessi le attrezzature e le sistemazioni del vascello.

Ad ogni modo, gli yacht non sono l’unica opzione disponibile. Al porto di Frejus potrete scegliere tra un ampio ventaglio di imbarcazioni in affitto, dai motoscafi alle barche a vela. Potreste addirittura noleggiare un’imbarcazione abitabile per vari giorni, dove riposarvi e dimenticare lo stress. In alternativa, potreste optare per un motoscafo e navigare verso la verso la spiaggia della Baumette, dove potrete dedicarvi agli sport acquatici come andare in pedalò, fare windsurf e molto altro.

Ancora, potreste noleggiare una barca ed esplorare con tranquillità le baie e le insenature della zona, o godervi il panorama mozzafiato delle imponenti montagne del Massif de l’Esterel e delle sue rocce rosse. Altre opzioni di noleggio includono anche lunghe crociere fino a Cannes, dove potrete rilassarvi completamente, lasciandovi coccolare dall’equipaggio e godendovi i pasti compresi nell’escursione. 

- -
Inserisci le tue date per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili
Loader Samboat
Capitano, nessuna barca all'orizzonte! prova a modificare la tua ricerca.
È necessario rimuovere qualche filtro
o
Cerca in un area più ampia