Sea Ray 295 Bow Rider - 2008

Proposta da Oscar - Risponde in ~1 giorni
Basso tasso di accettazione

Sea Ray 295 Bow Rider - 2008

Pro

Proposta da Oscar - Risponde in ~1 giorni

6 pers.
520 cv
10 metri
2008
Con skipper

A proposito della Summer Lucky

Testo tradotto automaticamente

La versione evoluta delle popolari e richiestissime barche Sea Ray 290. Questa barca ha tutte le caratteristiche e i comfort delle sue sorelline: motori Mercruiser, verricello elettrico, doccia di poppa, toilette, impianto audio professionale, piattaforma da bagno con scaletta, ampi spazi a la parte anteriore e posteriore per rilassarsi e anche una bella zona divano sotto il tendalino all'ombra Le uniche differenze che troverai con le altre versioni ...

La versione evoluta delle popolari e richiestissime barche Sea Ray 290. Questa barca ha tutte le caratteristiche e i comfort delle sue sorelline: motori Mercruiser, verricello elettrico, doccia di poppa, toilette, impianto audio professionale, piattaforma da bagno con scaletta, ampi spazi a la parte anteriore e posteriore per rilassarsi e anche una bella zona divano sotto il tendalino all'ombra Le uniche differenze che troverai con le altre versioni sono estetiche, ma questo Sea Ray 295 è il modo migliore e più veloce per arrivare a Formentera a un prezzo molto competitivo prezzo e con grande dettaglio. Noleggia questa barca a Ibiza per divertirti con una moltitudine di attrezzature e accessori aggiuntivi. Grande motoscafo (massimo 10 persone), doppio motore Mercruiser, verricello elettrico, doccia di poppa, impianto audio professionale. La piattaforma bagno integrata con scaletta bagno aumenta ancora di più lo spazio utile, divani sia a prua che a poppa, non manca proprio nulla! È una barca comoda, sia per guidarla che per godersela. Adatto a qualsiasi viaggio nelle Pitiusas indipendentemente dallo stato del mare.

La versión evolucionada de los populares y muy demandados barcos Sea Ray 290. Este barco tiene todas las características y comodidades sus hermanas pequeñas: motores Mercruiser, molinete eléctrico, ducha de popa, inodoro, sistema de sonido profesional, plataforma de baño con escalera, grandes espacios en la parte delantera y trasera para descansar y también una agradable área de sofá debajo del toldo a la sombra Las únicas diferencias que encontrará ...

La versión evolucionada de los populares y muy demandados barcos Sea Ray 290. Este barco tiene todas las características y comodidades sus hermanas pequeñas: motores Mercruiser, molinete eléctrico, ducha de popa, inodoro, sistema de sonido profesional, plataforma de baño con escalera, grandes espacios en la parte delantera y trasera para descansar y también una agradable área de sofá debajo del toldo a la sombra Las únicas diferencias que encontrará con las otras versiones son estéticas, pero este Sea Ray 295 es la mejor y más rápida forma de llegar a Formentera a un precio muy competitivo y con un gran detalle. Alquila este barco en Ibiza con para disfrutarla con multitud de equipamiento y accesorios adicionales. Lancha rápida amplia (máximo 10 personas), doble motor Mercruiser, molinete eléctrico, ducha en popa, sistema de sonido profesional. La plataforma de baño integrada con escalera de baño aumenta el espacio útil aún más, sofás tanto en proa como en popa ¡No le falta de nada! Es un barco cómodo, tanto para conducirlo como para disfrutarlo. Apto para cualquier trayecto en las Pitiusas independientemente del estado del mar.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
11:00 / 19:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Bowrider)
Modello
Sea Ray - Sea Ray 295 Bow Rider
Anno di costruzione
2008
Capacità a bordo
6
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
10
Larghezza (m)
3
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza totale
520cv (2 motori) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Marina Botafoch

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa

Energia

USB

Cucina

Frigo
Lavandino

Tempo libero

Scaletta
Gonfiabile trainabile
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
Altoparlanti esterni

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF

WC

WC (1)
Serbatoio dell'acqua dolce

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Da 1 giorno
/ giorno
Stand up paddle
Offerta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 3 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Gordon
Gordon
Testo tradotto automaticamente
Lo skipper Martin era molto gentile e ben informato. La barca era un po' vecchia ma molto pulita, asciugamani freschi e bevande fredde. Lo consiglierei.
Skipper Martin was very friendly and knowledgeable. Boat was a bit old but very clean, fresh towels and cold drinks. Would recommend.
Oscar
Oscar
Testo tradotto automaticamente
Thanks Gordon, our classic cranchi is an old but nice boat!!
{{ commentTranslate }}
Chris
Chris
Testo tradotto automaticamente
Great day. Boat was perfect for us and Oscar and Diego were excellent.
{{ commentTranslate }}
Oscar
Oscar
Testo tradotto automaticamente
Thank uou so much Chris!!
{{ commentTranslate }}
Delphine
Delphine
Testo tradotto automaticamente
Perfect
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Oscar
Oscar
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno