Noleggio Barche Isole Vergini britanniche tra privati

Noleggiare una barca tra privati a Isole Vergini britanniche

con SamBoat: barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è una agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.

Panoramica e navigazione a vela nel BVI's 


Conosciuto come una delle principali destinazioni veliche in tutto il mondo, questo arcipelago è ideale per tutti i livelli di velisti. Con quattro isole principali e una tonnellata di isole più piccole, le Isole Vergini britanniche chiedono di essere esplorate. Le isole sono tutte particolarmente uniche a modo loro, in cui alcune sono dichiarate parchi nazionali, mentre altre sono semplicemente disabitate. Inutile dire che il BVI è una popolare destinazione per una vacanza in barca a vela. E' impossibile annoiarsi nel BVI, pianificare una lunga vacanza, noleggiare uno yacht nell'arcipelago ed esplorare la regione per giorni o addirittura settimane. Vi garantiamo che amerete ogni minuto della vostra vacanza. Noleggiate un catamarano privato e pianificate il vostro itinerario di viaggio ottimale.

Quando si naviga intorno al BVI, si consiglia vivamente di fermarsi in una delle isole principali, Tortola. L'isola è caratterizzata da numerosi porti pieni di yacht. Con incredibili catene montuose e spiagge, l'isola capitale ha molto da vantare. Le acque cristalline e il suo paesaggio da sogno vi faranno subito venire voglia di prolungare il vostro soggiorno. Le attività acquatiche sono di gran lunga la cosa più importante da fare sulle isole. Le acque sono perfette per lo snorkeling e le immersioni, e alcune delle spiagge più belle sono accessibili solo via mare. Siate certi di trovare esattamente quello che volete su una delle 40 isole.

Il modo migliore per esplorare le Isole Vergini britanniche


In questa parte del mondo, la vostra vacanza non è possibile senza una barca. Insieme alla prenotazione di voli e hotel, mentre ci si prepara per la vacanza, è necessario noleggiare la vostra barca nelle Isole Vergini Britanniche (BVI) in anticipo. Ogni isola in BVI ha qualcosa di speciale da offrire e l'island hopping è un modo perfetto per andare.

Non lasciate che la questione del budget possa mai ostacolare il vostro spirito di vacanza. SamBoat può fornire barche per ogni occasione; joy ride, island hopping, brevi spostamenti, pesca, feste, ecc. Dalla barca a vela moderna al RIB a buon mercato e catamarano di lusso, troverete la barca di cui avete bisogno a vostra disposizione. Dobbiamo aggiungere, il noleggio è conveniente e servizi aggiuntivi come equipaggio, con o senza skipper, equipaggiamento di sicurezza, ecc. sono anche forniti dalla maggior parte dei proprietari della barca.

La famiglia e gli amici che vi accompagnano meritano una vacanza speciale. È possibile realizzare il loro desiderio, noleggiare uno yacht nel BVI ed esplorare le splendide isole e le acque cristalline della regione. 

Meteo nelle Isole Vergini Britanniche


Questa destinazione turistica gode di un clima tropicale con estati soleggiate, calde e afose, mentre i cosiddetti mesi invernali sono caldi, miti e piacevoli. Il clima tropicale generale è influenzato anche dagli alisei.

La temperatura media giornaliera è di circa 28 gradi Celsius durante il picco estivo, da maggio a ottobre. Durante la stagione delle piogge, lo spirito turistico è leggermente attenuato da piogge moderate, temporali e, in rare occasioni, da uragani (da agosto a ottobre). Il cosiddetto inverno - da dicembre a marzo - è relativamente più fresco con una temperatura media giornaliera intorno ai 24-25 gradi Celsius. 

Il paradiso tropicale riceve il massimo delle precipitazioni da settembre a novembre. BVI è più secco da gennaio ad aprile - il periodo perfetto per noleggiare una barca a vela e andare in barca.

Considerando tutti i fatti di cui sopra, il periodo migliore per navigare è da dicembre ad aprile. Questi cinque mesi ricevono precipitazioni trascurabili, godono di un clima mite e piacevole, e sperimentano una moderata velocità del vento, che si combinano per fornire condizioni perfette per la navigazione a vela. Durante questo periodo, tutto, dai biglietti aerei al noleggio di barche ne ha parecchi, sono costosi e completamente prenotati. 

Come raggiungere le Isole Vergini britanniche?


Indipendentemente dal punto di partenza, è necessario viaggiare in aereo per raggiungere l'arcipelago direttamente o indirettamente. È possibile raggiungere la destinazione volando direttamente a Tortola, raggiungendo l'aeroporto di Beef Island. Molto probabilmente, i turisti raggiungeranno prima San Juan e da lì voleranno al BVI. Viaggio aereo per il BVI è abbastanza costoso, ma più veloce e più facile.

Cose da fare nelle Isole Vergini britanniche durante una vacanza in barca a vela 


Se amate una buona birra dovete provare la birra artigianale prodotta localmente nell'isola di Cooper Island. Infatti, la BVI è la patria di molte prelibatezze golose. Le isole vantano alcuni dei migliori frutti di mare, e alcune sono anche piuttosto esotiche. 

Se siete in vena di festeggiare dovete sicuramente visitare il Willy T - un ristorante e bar galleggiante. Se siete vicino a Peter Island, allora prendete parte al divertimento e al divertimento che non sembra mai morire nella nave pirata riparata e restaurata. 

Le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono un paradiso degli sport acquatici. Troverete turisti sci nautico, snorkeling, kitesurf, e la partecipazione ad altri sport acquatici popolari. Se sei un appassionato di sport acquatici allora Anegada è il posto giusto. L'isola celebra l'Anegada Kite and Paddle Festival, che attira turisti da ogni angolo del mondo. 

Qui a SamBoat, è possibile scegliere una barca a vela o una barca a motore, con o senza skipper per realizzare il vostro sogno di isola saltellare nell'isola vergine britannica.

Inserisci le tue date per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili

Rayon de recherche

{{ formatDistance(0) }}
{{ formatDistance(filters.distance_city) }}

Numero di persone

Tipo di noleggio

Tipo di barca

Locatore

Dimensione della barca

{{ formatLength(filters.boat_details.length[0]) }}
{{ formatLength(filters.boat_details.length[1]) }}

Anno

{{ filters.year[0] }}
{{ filters.year[1] }}

Puissance du bateau

{{ formatPower(filters.announcement.motor_power[0]) }}
{{ formatPower(filters.announcement.motor_power[1]) }}

Attrezzature

Numero di cabine

Numero posti letto

Marca

Modello

Barca

Tipo di attività

Un servizio a 5 stelle apprezzato dagli utenti
Samboat è noto 4.87/5 •Sulla base di 65039 recensioni di autentici lasciati da clienti effettivi.
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto ti troverà le migliori offerte