Prenotando questa barca, puoi fare una donazione alla Fondation de la Mer per sostenere la protezione degli oceani.
A proposito della 2 Drunk
Testo tradotto automaticamente
Barca a motore da noleggiare da . Questa Sunseeker Manhattan 63 costruita nel 2012 offre un'eccellente qualità/prezzo per una crociera di qualche giorno o qualche settimana.
La barca ha 4 cabine confortevoli e una capacità della barca di 8 persone. Con una lunghezza totale di 21 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di
Per il tuo comfort, 2 Drunk dispone di 3 con doccia
Ha il seguente equipaggiamento: Doccia di poppa, Dissalatore, Barbecue, Pilota automatico, TV, Lavastoviglie, Piattaforma di poppa, Aria condizionata.
Ti invitiamo a richiedere un preventivo direttamente tramite la piattaforma, ti risponderemo con le nostre migliori proposte.
Motorboat for rent in . This Sunseeker Manhattan 63 built in 2012 offers an excellent quality for its price for a cruise of a few days or even a few weeks.
The boat has 4 fully-equipped cabins and a capacity of 8 people. With an overall length of 21 meters, it will be your best ally to spend an exceptional vacation on the water in the surroundings of
For your comfort, 2 Drunk has 3 toilets with a shower
It has the following equipment: Bow thruster, TV, Outdoor Speakers, Dishwasher, Water maker, Deck shower, A/C, Auto-pilot.
We invite you to request a quote directly via the platform, we will get back to you with our best offers.
Dettagli
Condizioni di noleggio
Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 09:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Condizioni di cancellazione
Su misura
Politica di cancellazione del proprietario
Condizioni di cancellazione:
Su misura
Condizioni d'annullazione da vedere con il charter/ commerciale. Il rimborso delle spese di servizio SamBoat rimangono alla considerazione della piattaforma
Carburante
Non incluso
Barca
Tipo di barca
Yacht di lusso
Modello
Sunseeker
-
Sunseeker Manhattan 63
Anno di costruzione
2012
Capacità a bordo
8
Numero cabine
4
Numero di bagni
3
Lunghezza (m)
21,1
Larghezza (m)
5,1
Pescaggio (in metri)
1,2
Potenza totale
487cv
(2 motori)
Capacità del carburante
1454 L
Serbatoio dell'acqua dolce
545 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
Kaštel Lukšić
Hai una domanda?
Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
$28 997
a settimana
Durata minima del noleggio :
2 giorni
Dal 05 September
Al 31 December :
$25 043
a settimana
Durata minima del noleggio :
2 giorni
Il resto dell'anno
:
$25 043
a settimana
Durata minima del noleggio :
2 giorni
Garanzia del miglior prezzo
Presso SamBoat, ti garantiamo di offrirti sempre le migliori offerte al miglior prezzo.
Hai trovato questo annuncio su un altro sito a un prezzo più interessante ? Trova qui sotto come informarci in modo che il nostro team dedicato possa effettuare i controlli necessari e tornare da te
Prenotando tramite SamBoat, ti avvantaggi di altri vantaggi esclusivi: un team di esperti del settore nautico al tuo servizio, facilità di pagamento, un programma fedeltà che ti offre molteplici ricompense....
Perché volete segnalare quest'annuncio ?
Condividi l'annuncio 2 Drunk
Testo copiato negli appunti!
La funzionalità Copia/Incolla non è supportata dal tuo navigatore. Utilizza Ctrl+c per copiare l'annuncio.