Noleggio Barche La Ciotat, Francia tra privati

Noleggiare una barca tra privati a La Ciotat, Francia

con SamBoat: barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è una agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.

 

 

Noleggia una barca a La Ciotat


Nel quartiere Bouches-du-Rhône, tra Marsiglia e Tolone, si trova la città da non perdere di La Ciotat. Dirigetevi verso questa calda destinazione dove le attività nautiche e il noleggio di barche private sono ampiamente disponibili. La Ciotat offre un sacco di attività acquatiche in quanto possiede quattro porti che possono ospitare 1500 persone e tutte le barche molto maestose ogni anno. Comprende i porti dei Capucins, Saint-Jean, la nuova Marina e Port Vieux. Tutti questi luoghi vi permetteranno di salpare, lontano dalla folla estiva, grazie al noleggio di barche private che Samboat offre a La Ciotat.

Verso il Mugel's Creek

Naviga verso la baia di Mugel con le sue acque turchesi e traslucide, che è la più grande baia della località balneare. Questo assaggio di paradiso apprezzato dai diportisti ha una spiaggia di ciottoli e una vista unica nel suo genere sull'Isola Verde e sul Naso dell'Aquila. È quindi possibile nuotare, kayak o pagaia o esplorare eorkel il mondo sottomarino. Sfruttando al meglio il microclima grazie alla protezione del naso dell'aquila contro il Maestrale, La Ciotat ha sviluppato la riserva naturale del Mugel con una flora tropicale di 17 ettari. Un luogo speciale e rilassante, ideale dopo la navigazione con il noleggio di una barca a basso costo a La Ciotat.

Esplorare le insenature di Cassis e Marsiglia in barca.

Noleggiate una barca a vela o a motore e dirigetevi verso Marsiglia, la città troverà il modo di ti sedurrà con la sua autenticità e il suo fascino. Godetevi il viaggio facendo scalo nei diversi porti o navigando verso le insenature tra Cassis e Marsiglia come En Vau, Sormiou o Morgiou per godere di un'immersione tra il Mar Mediterraneo e le sue impressionanti scogliere.

Noleggia una barca e naviga verso le isole di Hyères

Per un viaggio più lungo, navigate verso le isole di Hyères, chiamate anche Isole d'Oro. Non dimenticate di noleggiare una barca privata per poi partire alla scoperta delle isole di Port-Cros e del loro parco nazionale o delle isole di Porquerolles. Le acque turchesi e i paesaggi da ammirare vi sedurranno e la vostra fuga sarà indimenticabile.

Vela con skipper a La Ciotat

Se preferite navigare con un professionista, gli skipper sono a vostra disposizione per portarvi dove il vento vi condurrà da La Ciotat. E 'anche l'occasione per incontrare un locale e chiedergli consigli sui luoghi da esplorare con il noleggio di una barca. Non esitate ad ancorare e noleggiare una barca privata!

Non esitate, noleggiate una barca a La Ciotat con Samboat!

 

Esplora altre zone della Francia

 

Un servizio a 5 stelle apprezzato dagli utenti
Samboat ha una valutazione di 4.87/5 •Sulla base di 89946 recensioni autentiche lasciate dai clienti
Ordina per
Inserisci le date desiderate per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili

Raggio di ricerca

Numero di persone

Tipo di noleggio

Proprietario

Dimensione della barca

Anno di costruzione

Potenza della barca

Numero di cabine

Numero posti letto

Modello

Barca

Un servizio a 5 stelle apprezzato dagli utenti
Samboat ha una valutazione di 4.87/5 •Sulla base di 89946 recensioni autentiche lasciate dai clienti
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te