Prenotando questa barca, puoi fare una donazione alla Fondation de la Mer per sostenere la protezione degli oceani.
A proposito della AQUABAT SPORT 5M50
Ciao e benvenuto nel sud della Francia, ti offriamo, con o senza guida, il noleggio di un AQUABAT che può ospitare fino a 6 persone a bordo. Dotato di un motore da 100 CV, questo semirigido ti permetterà di esplorare facilmente i magnifici luoghi che ci circondano come la baia di La Ciotat (la baia più bella del mondo), le insenature di Port d'Allon o anche il isola di Bendor o Embiez. I suoi 5,50 metri di lunghezza e i suoi 2,40 metri di larghezza rendono questa barca una barca ideale per navigare con più famiglie con spazio e in completa sicurezza. Per gli amanti dei pomeriggi al sole, un bagno di sole, davanti e dietro sarà a portata di mano a vostra disposizione per godervi i periodi di ancoraggio. Attrezzature come la doccia di bordo, l'ecoscandaglio, il tendalino o anche il salone di poppa vi offriranno un grande comfort di navigazione. Inoltre, il noleggio di questa barca richiede una patente nautica (costiera). È quindi possibile, per le persone che non ce l'hanno, o che non vogliono esserne responsabili, farsi accompagnare da una persona della regione che potrà aiutarvi a scoprirlo. Per vivere un'esperienza indimenticabile possiamo consigliarvi gli itinerari di navigazione ma sarete ovviamente liberi di definire il programma di navigazione che desiderate. Per maggiori dettagli non esitate a contattarci tramite il servizio di messaggistica privata della piattaforma, saremo lieti di informarvi, A presto,
Attività
Facile
Famiglia
Immersione
Scoperta
Sport e tempo libero
Dettagli
Condizioni di noleggio
Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 17:00
Cauzione danni (senza skipper)
$1 754,85
(Gestito direttamente dal proprietario)
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Mezzi di pagamento accettati: Assegno, Contanti, Preautorizzazione carta
Cauzione danni (con skipper)
Nessun deposito richiesto
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Mezzi di pagamento accettati: Assegno, Contanti, Preautorizzazione carta
Condizioni di cancellazione
Moderate
Politica di cancellazione del proprietario
Condizioni di cancellazione:
Moderate
Più di 2 settimane prima dell'affitto, ti sarà rimborsato il 50% dell'importo dell'affitto. Meno di 2 settimane prima dell'affitto, nessun rimborso è possibile.
Gli affittuari apprezzano molto l'ottima organizzazione e il caloroso benvenuto del team. Le barche sono confortevoli e a basso consumo, anche se sono stati segnalati piccoli problemi come una doccia difettosa. I commenti recenti evidenziano la facilità di manovra della barca, perfetta per i principianti. In generale, l'esperienza è valutata come eccezionale e molti raccomandano questa attività.
Recensioni autentiche dei nostri locatari
Marc
Testo tradotto automaticamente
Organisation au top, encadrement, parfait, pris en main du Bateau avec état des lieux en Vidéo, prise en main du Bateau au quai d’honneur, l’équipe où sort le bateau et vous le rendre pas besoin de faire des manœuvres en plein milieu du port pour ceux qui n’ont pas l’habitude, c’est parfait..
Une superbe expérience !
Sortie en mer parfaite du début à la fin. L’accueil a été chaleureux et professionnel, toute l’équipe est souriante et disponible. Mention spéciale à Maxime qui a été particulièrement agréable, attentif et de bons conseils. Nous garderons un excellent souvenir de cette journée et nous recommandons vivement !
Tiffany
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Wolf
Testo tradotto automaticamente
Merci. Nous avons été satisfaits du bateau.
Équipe très sympathique.
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Francis
Testo tradotto automaticamente
C.était ma première sortie en bateau après l'obtention de mon permis
Merci à Nicolas de m'avoir fait confiance tout de même.
L'acceuil a été au top, bons conseils, rassurant.
Le bateau était conforme à la description
Quant au prix, ils sont tout à fait raisonnables
Bref, je recommande
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Christian
Testo tradotto automaticamente
Perfect day and perfect service. Thanx
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Dove si trova la barca?
Localizzazione precisa
A proposito del proprietario, NICOLAS
NICOLAS
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
$316
al giorno
Durata minima del noleggio :
1 giorno
Garanzia del miglior prezzo
Presso SamBoat, ti garantiamo di offrirti sempre le migliori offerte al miglior prezzo.
Hai trovato questo annuncio su un altro sito a un prezzo più interessante ? Trova qui sotto come informarci in modo che il nostro team dedicato possa effettuare i controlli necessari e tornare da te
Prenotando tramite SamBoat, ti avvantaggi di altri vantaggi esclusivi: un team di esperti del settore nautico al tuo servizio, facilità di pagamento, un programma fedeltà che ti offre molteplici ricompense....
Perché volete segnalare quest'annuncio ?
Condividi l'annuncio AQUABAT SPORT 5M50
Testo copiato negli appunti!
La funzionalità Copia/Incolla non è supportata dal tuo navigatore. Utilizza Ctrl+c per copiare l'annuncio.
Foto dei precedenti locatari