Italia Yachts 13,98 - 2013

Italia Yachts 13,98 - 2013

Pro


9 pers.
4 cabine
14 metri
2013
Barca sola (senza skipper)

A proposito della MIRA

Testo tradotto automaticamente

Barca a vela da noleggiare da La Trinité-sur-Mer. Questa Italia Yachts 13,98 costruita nel 2013 offre un'eccellente qualità/prezzo per una crociera di qualche giorno o qualche settimana. La barca dispone di 4 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 9 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri e una potenza di 75 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di La Trinité-sur-Mer. Questo ...

Barca a vela da noleggiare da La Trinité-sur-Mer. Questa Italia Yachts 13,98 costruita nel 2013 offre un'eccellente qualità/prezzo per una crociera di qualche giorno o qualche settimana. La barca dispone di 4 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 9 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri e una potenza di 75 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di La Trinité-sur-Mer. Questo Italia Yachts 13,98 è dotato di 2 bagni con doccia. Se hai domande sull'imbarcazione o sulle condizioni di noleggio, puoi inviare un messaggio tramite la piattaforma Samboat. Un consulente SamBoat risponderà alla tua domanda e ti offrirà le nostre migliori tariffe.

Voilier à louer depuis La Trinité-sur-Mer. Ce Italia Yachts 13,98 construit en 2013 offre un excellent qualité/prix pour une croisière de quelques jours ou quelques semaines. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 9 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres et une puissance de 75 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de La Trinité-sur-Mer Ce ...

Voilier à louer depuis La Trinité-sur-Mer. Ce Italia Yachts 13,98 construit en 2013 offre un excellent qualité/prix pour une croisière de quelques jours ou quelques semaines. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 9 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres et une puissance de 75 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de La Trinité-sur-Mer Ce Italia Yachts 13,98 est pourvu de 2 toilettes avec douche. Si vous avez des questions concernant le bateau ou les conditions de location, vous pouvez envoyer un message via la plateforme Samboat. Un conseiller SamBoat se chargera d'y répondre et vous proposer nos meilleurs tarifs.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 15:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Il prezzo del noleggio, in € IVA inclusa, comprende la barca e il suo equipaggiamento standard, l'assicurazione di noleggio contro tutti i rischi, eventuali opzioni offerte e la gestione della barca a vela.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Italia Yachts - Italia Yachts 13,98
Anno di costruzione
2013
Capacità a bordo
9
Numero cabine
4
Numero posti letto
9
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
14
Potenza
75cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
La Trinité-sur-Mer

Adatta per

Vacanza settimanale

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale
Cabina 2
Matrimoniale
Cabina 3
Matrimoniale
Cabina 4
Matrimoniale
2 Bagni

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (2)
Bagno (2)

Opzioni extra

Pulizia finale
Obbligatorio

Pagamento online

/ noleggio
Moteur HB pour annexe
Obbligatorio

Pagamento online

Offerta
Forfait gaz + piles + essence moteur hors-bord

Pagamento online

/ giorno

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno