Alubat Ovni 395 - 2009


8 pers.
3 cabine
12,7 metri
2009
Barca sola (senza skipper)

A proposito della KALEO

Testo tradotto automaticamente

Offriamo il noleggio di una Ovni 395 del 2009 da La Trinité-sur-Mer. KALEO è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca a vela ha una dimensione di 13 mentri con un motore a 55 cavalli. Le 3 cabine possono ospitare 8 persone in navigazione da crociera. Per il tuo comfort, KALEO dispone di 1 con doccia Le richieste di prenotazione e i preventivi ...

Offriamo il noleggio di una Ovni 395 del 2009 da La Trinité-sur-Mer. KALEO è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca a vela ha una dimensione di 13 mentri con un motore a 55 cavalli. Le 3 cabine possono ospitare 8 persone in navigazione da crociera. Per il tuo comfort, KALEO dispone di 1 con doccia Le richieste di prenotazione e i preventivi sono gestiti direttamente da SamBoat. Otterrai i prezzi migliori attraverso la piattaforma.

Nous proposons à la location un Ovni 395 de 2009 au départ de La Trinité-sur-Mer. KALEO est un voilier parfaitement adapté à la location. Ce voilier est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le voilier fait 13 mètres de longueur pour une puissance de 55 chevaux. Les 3 cabines permettent d'accueillir 8 personnes en navigation croisière. Pour votre confort, KALEO possède de 1 toilette avec douche Les demandes de réservation ...

Nous proposons à la location un Ovni 395 de 2009 au départ de La Trinité-sur-Mer. KALEO est un voilier parfaitement adapté à la location. Ce voilier est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le voilier fait 13 mètres de longueur pour une puissance de 55 chevaux. Les 3 cabines permettent d'accueillir 8 personnes en navigation croisière. Pour votre confort, KALEO possède de 1 toilette avec douche Les demandes de réservation et devis sont gérées directement pas SamBoat. Vous obtiendrez les meilleurs prix en passant par la plateforme.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 15:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Il prezzo del noleggio, in € IVA inclusa, comprende la barca e il suo equipaggiamento standard, l'assicurazione di noleggio contro tutti i rischi, eventuali opzioni offerte e la gestione della barca a vela.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Alubat - Ovni 395
Anno di costruzione
2009
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
12,7
Potenza
55cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
La Trinité-sur-Mer

Adatta per

Vacanza settimanale

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale
Cabina 2
Matrimoniale
Cabina 3
Matrimoniale
1 Bagno

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (1)
Bagno (1)

Opzioni extra

Pulizia finale
Obbligatorio

Pagamento online

/ noleggio
Moteur HB pour annexe
Obbligatorio

Pagamento online

Offerta
Forfait gaz + piles + essence moteur hors-bord

Pagamento online

/ giorno

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno