Lagoon 380 - 2019

Lagoon 380 - 2019

Pro


8 pers.
4 cabine
11,6 metri
2019
Con o senza skipper

A proposito della Brut de pomme

Testo tradotto automaticamente

Superba catamarano a noleggio da Le Marin. Questa Lagoon 380 del 2019 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca dispone di 4 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 12 metri e una potenza di 60 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Le Marin. Per il tuo comfort, Brut de pomme dispone di 2 con doccia ...

Superba catamarano a noleggio da Le Marin. Questa Lagoon 380 del 2019 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca dispone di 4 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 12 metri e una potenza di 60 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Le Marin. Per il tuo comfort, Brut de pomme dispone di 2 con doccia Contattaci per un preventivo, sarai accompagnato da un esperto SamBoat per il tuo progetto di vacanza.

Superbe catamaran à louer au départ de Le Marin. Ce Lagoon 380 de 2019 est un bateau idéal pour des vacances en famille ou entre amis. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 12 mètres et une puissance de 60 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Le Marin Pour votre confort, Brut de pomme possède de 2 ...

Superbe catamaran à louer au départ de Le Marin. Ce Lagoon 380 de 2019 est un bateau idéal pour des vacances en famille ou entre amis. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 12 mètres et une puissance de 60 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Le Marin Pour votre confort, Brut de pomme possède de 2 toilettes avec douche N'hésitez pas à nous contacter pour toute demande devis, vous serez accompagné par un expert SamBoat dans votre projet de vacances.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 11:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

I nostri prezzi comprendono: la biancheria di bordo (lenzuola, asciugamani, strofinacci, mop), il tender semirigido e il motore HB 6CV, il barbecue, i kit sub: pinna, maschera e boccaglio (secondo disponibilità). , la prima e l'ultima notte sul pontile.

Barca

Tipo di barca
Catamarano
Modello
Anno di costruzione
2019
Capacità a bordo
8
Numero cabine
4
Numero posti letto
8
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
11,6
Potenza
60cv (1 motore) - 4 tempi
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Le Marin

Adatta per

Vacanza settimanale

Promozioni del proprietario

05 mar - 30 apr 2024
-25%

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (2)
Bagno (2)

Opzioni extra

Si nettoyage non fait
Obbligatorio
/ noleggio
Supplemento Skipper

Pagamento online

/ giorno
Hostess (cabina + vitto)

Pagamento online

/ giorno
Pulizia finale

Pagamento online

/ noleggio

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno