NAUTITECH OPEN 46 - 2017 - 2018

NAUTITECH OPEN 46 - 2017 - 2018

Pro


12 pers.
6 cabine
13,8 metri
2018
Con o senza skipper

A proposito della Meme pas cap.

Testo tradotto automaticamente

Benvenuti sulla Meme pas cap., una superba catamarano dedicata al charter. Realizzata nel 2018, la open 46 vi porterà negli ancoraggi più belli di Le Marin. La barca dispone di 6 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 12 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Le Marin. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota ...

Benvenuti sulla Meme pas cap., una superba catamarano dedicata al charter. Realizzata nel 2018, la open 46 vi porterà negli ancoraggi più belli di Le Marin. La barca dispone di 6 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 12 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Le Marin. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota automatico, Motore fuoribordo, Dissalatore. Le richieste di prenotazione e i preventivi sono gestiti direttamente da SamBoat. Otterrai i prezzi migliori attraverso la piattaforma.

Bienvenue sur Meme pas cap., un superbe catamaran dédié à la location. Fabriqué en 2018, le open 46 vous emmènera dans les plus beaux mouillages de Le Marin. Le bateau dispose de 6 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 12 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Le Marin Il possède notamment ...

Bienvenue sur Meme pas cap., un superbe catamaran dédié à la location. Fabriqué en 2018, le open 46 vous emmènera dans les plus beaux mouillages de Le Marin. Le bateau dispose de 6 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 12 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Le Marin Il possède notamment les équipements suivants : Pilote automatique, Moteur d'annexe, Dessalinisateur. Les demandes de réservation et devis sont gérées directement pas SamBoat. Vous obtiendrez les meilleurs prix en passant par la plateforme.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 11:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

I nostri prezzi comprendono: la biancheria di bordo (lenzuola, asciugamani, strofinacci, mop), il tender semirigido e il motore HB 6CV, il barbecue, i kit sub: pinna, maschera e boccaglio (secondo disponibilità). , la prima e l'ultima notte sul pontile.

Barca

Tipo di barca
Catamarano
Modello
Nautitech - NAUTITECH OPEN 46 - 2017
Anno di costruzione
2018
Capacità a bordo
12
Numero cabine
6
Numero posti letto
12
Lunghezza (m)
13,8
Potenza
55cv (1 motore) - 4 tempi
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Le Marin

Adatta per

Vacanza settimanale
Regata

Promozioni del proprietario

05 mar - 30 apr 2024
-25%

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

Cucina

Frigo
Congelatore

Navigazione

GPS
Salpa ancora
Tender
Pilota automatico
Motore fuoribordo

WC

WC
Dissalatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper

Pagamento online

/ giorno
nettoyage
/ noleggio
Hostess (cabina + vitto)

Pagamento online

/ giorno
Pulizia finale

Pagamento online

/ noleggio

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno