Quicksilver Activ 755 Sundeck - 2022

Quicksilver Activ 755 Sundeck - 2022

Pro


8 pers.
250 cv
7,6 metri
2022
Con o senza skipper

A proposito della ALQUILER LANCHA EN MENORCA

Testo tradotto automaticamente

Il prendisole Quicksilver 755 è la perfetta combinazione di prestazioni, comfort e versatilità all'interno del segmento dei 7 metri, è progettato per rilassarsi al sole e godersi la navigazione. È perfetto per sfruttare al meglio la giornata navigando, esplorando e nuotando nelle acque cristalline delle calette dell'isola, praticando sport acquatici o trascorrendo la notte a bordo. Offre una vasta gamma di caratteristiche e attrezzature di sicurezza ...

Il prendisole Quicksilver 755 è la perfetta combinazione di prestazioni, comfort e versatilità all'interno del segmento dei 7 metri, è progettato per rilassarsi al sole e godersi la navigazione. È perfetto per sfruttare al meglio la giornata navigando, esplorando e nuotando nelle acque cristalline delle calette dell'isola, praticando sport acquatici o trascorrendo la notte a bordo. Offre una vasta gamma di caratteristiche e attrezzature di sicurezza che ti permettono di goderti l'acqua con la famiglia o gli amici in pace. Monta un motore fuoribordo da 250 hp che fornisce la migliore potenza per una navigazione sicura. Con il suo ampio prendisole a prua con schienali e portabicchieri integrati, offre spazio sufficiente per 3 persone per godersi comodamente il sole. Offre una vasca da bagno con una zona salotto che può essere convertita in una dinette. All'interno la cabina offre un grande comfort in modo che 4 persone possano mangiare durante il giorno o 2 persone possano pernottare a bordo perfettamente.

La Quicksilver 755 sundeck es la combinación perfecta entre el rendimiento, la comodidad y la versatilidad dentro del segmento de los 7 metros de eslora, está diseñada para relajarse al sol y disfrutar de la navegación. Es perfecta para exprimir el día navegando, explorando y nadando por las aguas cristalinas de las calas de la isla, practicando deportes náuticos o para pasar la noche a bordo. Ofrece una amplia gama de características de seguridad ...

La Quicksilver 755 sundeck es la combinación perfecta entre el rendimiento, la comodidad y la versatilidad dentro del segmento de los 7 metros de eslora, está diseñada para relajarse al sol y disfrutar de la navegación. Es perfecta para exprimir el día navegando, explorando y nadando por las aguas cristalinas de las calas de la isla, practicando deportes náuticos o para pasar la noche a bordo. Ofrece una amplia gama de características de seguridad y equipamiento que te permite disfrutar del agua en familia o con los amigos de forma tranquila. Monta un motor fueraborda de 250 CV que proporciona la mejor potencia para una navegación segura. Con su amplia zona de solarium en la proa con respaldos integrados y portavasos, tiene espacio suficiente para que 3 personas disfruten del sol cómodamente. Ofrece una bañera con zona de asientos transformables en dinette. Por dentro la cabina ofrece gran comodidad para que 4 personas puedan comer durante el día o 2 personas puedan pasar la noche a bordo perfectamente.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 19:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Quicksilver - Activ 755 Sundeck Maggiori informazioni su questo modello
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
8
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Lunghezza (m)
7,6
Larghezza (m)
2,6
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
250cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
280 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Mahón

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Piattaforma di poppa

Energia

USB

Cucina

Ghiacciaia

Tempo libero

Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Tachimetro

WC

Doccia

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Da 1 giorno
/ giorno
Stand up paddle
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Emmanuel
Emmanuel
Testo tradotto automaticamente
Parfait ! Bateau neuf en très bon état, et très fonctionnel. Location à la journée de 8h30 à 19h00. Roberto est très pro et très aimable. Je recommande cette société de location !
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Roberto Pérez Prieto
Roberto Pérez Prieto
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno