Bavaria 350 - 1992

Proposta da Nicolas - Risponde in ~9h

Bavaria 350 - 1992

Pro

Proposta da Nicolas - Risponde in ~9h

8 pers.
3 cabine
12 metri
1992
Con skipper

A proposito della Ohana

Testo tradotto automaticamente

Giro in barca a vela a bordo dello yacht Ohana, con partenza dal porto peschereccio di Marbella sul lato est della città. Navigherai a circa 2 miglia dalla costa, godendoti lo scenario di Marbella e delle sue spiagge da una diversa angolazione. Uno spettacolo bellissimo che non molte persone hanno il privilegio di vedere. A volte è possibile avvistare gruppi di delfini che con un po' di fortuna si avvicineranno e nuoteranno a fianco della barca. L'escursione ...

Giro in barca a vela a bordo dello yacht Ohana, con partenza dal porto peschereccio di Marbella sul lato est della città. Navigherai a circa 2 miglia dalla costa, godendoti lo scenario di Marbella e delle sue spiagge da una diversa angolazione. Uno spettacolo bellissimo che non molte persone hanno il privilegio di vedere. A volte è possibile avvistare gruppi di delfini che con un po' di fortuna si avvicineranno e nuoteranno a fianco della barca. L'escursione può essere di 3 o 4 ore fino all'intera giornata se si preferisce (circa 8 ore) Se non c'è vento, navigheremo a motore, vivendo le gioie di essere in mare su uno yacht. Rilassati e prendi il sole sul ponte, tuffati in acqua per un tuffo veloce o prova la nostra tavola da paddle surf. Bevande e snack saranno forniti durante il tour (tempo permettendo) per sfruttare al meglio questa esperienza indimenticabile.

Paseo en velero a bordo del yate Ohana, partiendo desde el puerto pesquero de Marbella en el lado este de la ciudad. Navegarás aproximadamente a unas 2 millas de la costa, disfrutando del paisaje de Marbella y sus playas desde un ángulo diferente. Una vista preciosa que no mucha gente tiene el privilegio de ver. En alguna ocasión se pueden avistar grupos de delfines y con un poco de suerte se acercarán y nadarán junto al barco. La excursión puede ...

Paseo en velero a bordo del yate Ohana, partiendo desde el puerto pesquero de Marbella en el lado este de la ciudad. Navegarás aproximadamente a unas 2 millas de la costa, disfrutando del paisaje de Marbella y sus playas desde un ángulo diferente. Una vista preciosa que no mucha gente tiene el privilegio de ver. En alguna ocasión se pueden avistar grupos de delfines y con un poco de suerte se acercarán y nadarán junto al barco. La excursión puede ser 3 o 4 horas hasta el día completo si lo prefiere (unas 8 horas) Si no hay viento navegaremos a motor, viviendo los placeres de estar en alta mar en un yate. Relájate y toma el sol en la cubierta, salta al agua para un chapuzón rápido o prueba nuestra tabla de Padel Surf. Se proporcionarán bebidas y aperitivos durante la excursión (si el tiempo lo permite) para que aproveches al máximo esta experiencia inolvidable.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 21:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela (Altra barca a vela)
Modello
Bavaria - Bavaria 350
Anno di costruzione
1992
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
6
Lunghezza (m)
12
Larghezza (m)
3,5
Pescaggio (in metri)
1,5
Potenza
30cv (1 motore) - 2 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Marbella

Adatta per

Sport acquatici

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Spinnaker
Tender
Pilota automatico
VHF
AIS

WC

WC
Doccia
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce
Bagno

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa

Tempo libero

Scaletta
Attrezzature subacquee
Stand up paddle
Altoparlanti esterni

Cucina

Fornelli
Frigo
Lavandino
Piastra
Caffettiera

Energia

Presa 220V
USB
Pannello solare
Eolica

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fino a giorno
Incluso
Fascia oraria
Incluso

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.8 - 5 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Guillermo
Guillermo
Testo tradotto automaticamente
La giornata è andata molto bene e il capo ci ha assistito in tutto molto gentile e cordiale.
El día fue muy bien y el patrón nos atendió en todo muy amable y simpático
Leona
Leona
Testo tradotto automaticamente
Il servizio è stato fantastico dall'inizio alla fine. Ho fatto un servizio fotografico. Quindi avevano molte richieste e hanno sempre risposto in grande tempo. Grande esperienza!
Service was amazing from start to finish. I had a photo shoot. So had a lot of requests and they always answered in great time. Great experience!
Arun
Arun
Testo tradotto automaticamente
Molto bene con Nicolas, persone molto brave, ti fai una risata con lui, molto disposto a farti sentire a tuo agio e ottima navigazione Ripeteremo di sicuro con lui.
Muy bien con nicolas, muy buena gente, te echas unas risas con el, muy dispuesto a que estes agusto y muy buena navegacion Repetiremos seguro con el.
Carlos
Carlos
Testo tradotto automaticamente
Il miglior pomeriggio della nostra vacanza!!! Nicolás è molto attento, si prende cura della nostra sicurezza con gentilezza, simpatia e ci offre un buon momento! Insomma, un'esperienza ideale sia navigando sulla barca che era in perfette condizioni, sia nel modo di noleggiarla. Un grande piacere per tutti noi e ringraziare Nicolás e tutti gli organizzatori per questa esperienza!!!! Abbiamo visto i delfini!!!
La mejor tarde de nuestras vacaciones!!! Nicolás muy atento, cuidando de nuestra seguridad con amabilidad, simpatía y ofreciéndonos pasarlo bien! En resumen una experiencia ideal tanto navegando en el barco que estaba en perfectas condiciones, como en la forma de alquilarlo. Un gran placer de todos nosotros y agradecer a Nicolás y a todos los organizadores esta experiencia!!!! Vimos delfines!!!
Alvaro
Alvaro
Testo tradotto automaticamente
Sono stati dei padroni di casa fantastici che ci hanno fatto trascorrere una fantastica giornata nonostante non avessero abbastanza vento. Abbiamo avuto la fortuna di navigare con i delfini e persino di fare il bagno in alto mare, senza rinunciare a rinfreschi e spuntini vari a qualsiasi ora. Consigliato al 100%.
Han sido unos grandes anfitriones que nos han hecho disfrutar de un gran día a pesar de no contar con viento suficiente. Tuvimos la suerte de navegar con delfines e incluso darnos un baño en altamar, sin faltarnos en ningún momento refrigerios y snacks varios. Recomendable 100%.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Nicolas
Nicolas
Iscritto dal 2019
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 9 ore
Lingue parlate: Spagnolo, Francese, Inglese
Da
/ giorno