Noleggio Barche Mykonos, Grecia tra privati

Noleggiare una barca tra privati a Mykonos, Grecia

con SamBoat: barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è una agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.

Una delle isole principali delle Cicladi, Mykonos è una destinazione ideale per i marinai di tutti i livelli. Resa famosa come isola delle feste, è uno dei luoghi più fotografati delle Cicladi. Veritalbe gioiello della Grecia, tuttavia, l'isola con la sua forma triangolare ha molte sorprese in serbo per voi. Infatti sono più di 86 km di costa da esplorare che vi aspetta. 

Non è più possibile ancorare nel porto della città vecchia. Yachts e barche a vela si trovano ora nella marina, a nord della città (circa 3 chilometri). Attenzione, il porto turistico non è molto ben protetto dal vento e a volte, quest'ultimo soffia forte. Durante l'estate, l'apice della stagione turistica, i dipendenti vi aiuteranno e vi guideranno durante l'attracco. 


Il modo migliore per esplorare i dintorni

Ci sono così tanti modi diversi per esplorare Mykonos via mare che non vi annoierete! Al contrario, dovrete scegliere attentamente le vostre attività. Sia che stiate noleggiando una barca per un giorno o navigando su un catamarano per diversi giorni, le scelte dovranno essere fatte.

Se siete alla ricerca di spiagge idilliache e acque cristalline, issate le vele verso Psarnou, Ornos, Paradise Beach o Agios Ioannis beach.

È inoltre possibile navigare verso le bellissime isole di Delos e Rhenia, al largo delle animate attrazioni turistiche di Mykonos. Queste isole secolari, a poche miglia dall'isola principale, sono veri e propri gioielli dove il fascino delle Cicladi si abbassa a tutta velocità.

Il momento migliore per noleggiare una barca a Mykonos


Mentre l'estate è la stagione più popolare per visitare le Cicladi, non è necessariamente il momento migliore per navigare per diversi giorni. Infatti, questo periodo è caldo e molto secco. La primavera e l'autunno sono molto più miti. La domanda non dovrebbe sorgere se si affitta entro il giorno, si passerà tanto tempo in acqua rinfrescarsi come al timone della barca. 

Durante l'estate, il vento prevalente proviene da nord. Chiamato Etesiano in greco ma conosciuto anche come Turco, Meltimi, questo vento porta una leggera brezza al mattino ma si intensifica nel pomeriggio. Questo vento inizia a maggio e termina generalmente a settembre, con luglio e agosto che sono il periodo in cui soffia più forte, raggiungendo una forza di 8. La vigilanza è necessaria se si naviga durante questo periodo. In generale, il periodo migliore per noleggiare una barca da mykonos è da maggio a settembre. 

Gli inverni sono miti, ma si verificano tempeste violente. 

Tariffe di noleggio barche 


Se volete prenotare una barca con una barca senza skipper, su SamBoat avete l'imbarazzo della scelta. Dal semirigido perfetto per la gita di un giorno a Paradise Beach al Cataraman ideale per visitare Delos Island e iniziare una crociera, troverete la barca di cui avete bisogno senza difficoltà. Ci vorranno in media 200€ per godersi le Cicladi dal mare. 

Inserisci le tue date per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili

Numero di persone

Tipo di noleggio

Tipo di barca

Locatore

Dimensione della barca

{{ formatLength(filters.boat_details.length[0]) }}
{{ formatLength(filters.boat_details.length[1]) }}

Anno

{{ filters.year[0] }}
{{ filters.year[1] }}

Attrezzature

Numero di cabine

Numero posti letto

Marca

Modello

Barca

Tipo di attività

Un servizio a 5 stelle apprezzato dagli utenti
Samboat è noto 4.87/5 •Sulla base di 46401 recensioni di autentici lasciati da clienti effettivi.
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto ti troverà le migliori offerte