Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre il tuo tempo di attesa.|Con questo sistema cerchiamo di innovare e dinamizzare il processo di prenotazione.|Se hai dubbi sull'assistenza personalizzata che riceverai una volta confermata la tua prenotazione, devi solo leggere le recensioni dei navigatori che hanno commentato la loro esperienza di godersi le nostre barche.|Una volta confermata ...
Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre il tuo tempo di attesa.|Con questo sistema cerchiamo di innovare e dinamizzare il processo di prenotazione.|Se hai dubbi sull'assistenza personalizzata che riceverai una volta confermata la tua prenotazione, devi solo leggere le recensioni dei navigatori che hanno commentato la loro esperienza di godersi le nostre barche.|Una volta confermata la prenotazione e rilasciati i contatti, ti contatteremo direttamente e ti invieremo diversi video tutorial sul funzionamento e l'attrezzatura della barca, la posizione esatta della barca e potremo chiarire qualsiasi dubbio o richiesta che tu abbia.||FAQs|COSA INCLUDE L'IMBARCAZIONE?|Tendalino, frigorifero, maschera da snorkeling, gps/plotter con ecoscandaglio, doccia acqua dolce, altoparlante bluetooth, caricatore USB, elica di prua, verricello ancora elettrico.||È NECESSARIA UNA PATENTE? SÌ|Patente spagnola: PNB o superiore|Patente non spagnola: qualsiasi titolo abilitante per la navigazione marittima su questa imbarcazione||SE NON HO LA PATENTE DEVO NOLEGGIARE UNO SKIPPER? SÌ. Il costo è di 260 € per un giorno intero o 190€ per mezza giornata. Sarà richiesto al momento del pagamento della prenotazione.||AVRÒ ASSISTENZA ALLA PARTENZA E ALL'ARRIVO? SÌ|Un membro del nostro team ti accoglierà nel luogo e all'ora concordati una volta confermata la prenotazione. Ti spiegherà il funzionamento della barca, farà l'ormeggio e la partenza della barca e ti assisterà al distributore di carburante alla fine della tua uscita.||SPESA MEDIA DI CARBURANTE PER UN'INTERA GIORNATA? 95 €|La barca viene consegnata con il serbatoio pieno e alla fine della tua uscita il nostro collega ti assisterà nel rifornire il carburante consumato.||È POSSIBILE UTILIZZARE TRAINI? SÌ|Saranno richiesti una volta confermata la prenotazione. Donut 60€. Paddle Surf 50€. Wakeboard 60€. Avviso: velocità massima per traini di giocattoli acquatici 15 nodi.||QUALI SONO GLI ORARI DI UTILIZZO?|Interi giorni dalle 10:00 alle 18:00. Noleggi di mezza giornata dalle 10:00 alle 13:00 o dalle 14:00 alle 18:00.||SI PUÒ ESTENDERE L'ORARIO? SÌ|Sarà contrattato al momento del check-in. Costo 45€/ora||COSA NON È INCLUSO NEL PREZZO?|Carburante, skipper, cibo e bevande.||DEVO VERSARE UN DEPOSITO CAUZIONALE PRIMA DI PARTIRE? SÌ|Sarà versato al momento del check-in. Importo 600€.||COSA SUCCEDE SE IL MALTEMPO IMPEDISCE LA NAVIGAZIONE?|Si può optare per cambiare la data della prenotazione (soggetta a disponibilità) o per il rimborso dell'importo pagato.||SI PUÒ CONTATTARE DIRETTAMENTE 5om per telefono o prima di confermare la prenotazione e effettuare il pagamento attraverso questo sito web? NO|Il sistema elimina automaticamente qualsiasi dato di contatto con terzi nella chat. Solo una volta confermata la prenotazione verranno forniti i nostri dati di contatto. In quel momento ti invieremo video con istruzioni sull'utilizzo dell'imbarcazione, su come arrivare al check-in, su raccomandazioni di percorsi da seguire e informazioni di tuo interesse.||QUANDO/COME VIENE CONFERMATA LA PRENOTAZIONE?|Viene confermata al termine del pagamento attraverso questo sito. In caso di problemi con il processo di pagamento, contattare l'assistenza di questo sito.||DOVE SI TROVA IL PORTO BASE?|Passeig Marítim di Palma di Maiorca||QUALI ROTTE POSSIAMO FARE?|Dal nostro porto base, date le sue ottime posizioni, ci sono diverse rotte alternative. Una volta confermata la prenotazione ti invieremo video con diverse alternative di rotte da fare, luoghi di interesse, posti dove mangiare o beach club da visitare.||COME POSSO SAPERE SE LA BARCA È DISPONIBILE NELLA DATA SELEZIONATA?|Il nostro calendario delle prenotazioni è aggiornato, quindi se la data desiderata è disponibile, la barca è libera. Devi solo effettuare il pagamento tramite il sito web e noi ti invieremo una richiesta per accettare e confermare la prenotazione il prima possibile.||COSA DOVREMMO PORTARE A BORDO?|Asciugamani, protezione solare, sacchetti di ghiaccio per il frigorifero portatile e mantenere fresche le bevande e il cibo che portate, si consiglia di portare abiti pesanti in caso di giornata nuvolosa.||È POSSIBILE ORDINARE BEVANDE E SNACK A BORDO?|Offriamo un servizio di approvvigionamento di bevande e cibo, non incluso nel prezzo del noleggio.
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera.
Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva.
Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos.
Una vez confirmada la reserva ...
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera.
Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva.
Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos.
Una vez confirmada la reserva y liberados los contactos, contactaremos directamente por y te enviaremos varios videos tutoriales del funcionamiento y equipamiento del barco, la ubicación exacta del barco y podremos aclarar cualquier tipo de duda o petición que tengáis.
FAQs
-¿QUÉ EXTRAS TIENE LA EMBARCACIÓN?
Toldo bimini, nevera, máscara snorkel, gps/plotter con sonda, ducha agua dulce, altavoz bluetooth, cargador USB, hélice de proa, molinete ancla eléctrico.
-¿SE NECESITA LICENCIA? SI
Patrón español: PNB o superior
Patrón no español: cualquier título habilitante para navegación marítima en esta embarcación
-¿SI NO TENGO LICENCIA TENGO QUE CONTRATAR PATRÓN? SI. Su coste es de 260 € día completo o 190€ medio día. Se solicitará al realizar el pago de la
reserva.
-¿TENDRÉ ASISTENCIA EN LA SALIDA Y LA LLEGADA?SI
Un miembro de nuestro equipo te recibirá en el lugar y hora acordada una vez confirmada la reserva. Te explicará el funcionamiento del barco, hará el atraque y el desatraque del barco y te asistirá en la gasolinera al final de tu salida.
-¿GASTO MEDIO EN COMBUSTIBLE PARA TODO UN DÍA?95 €
El barco se entrega con el depósito lleno y al final de tu salida nuestro compañero te asistirá para rellenar el combustible consumido.
-¿HAY POSIBILIDAD DE UTILIZAR ARRASTRES? SI
Se solicitarán una vez confirmada la reserva. Donut 60€. Paddle Surf 50€. Wakeboard 60€. Advertencia: máxima velocidad para arrastre de juguetes acuáticos 15 nudos.
-¿CUÁL ES EL HORARIO DE UTILIZACIÓN?
Día completo de 10:00 a 18:00. Alquileres de medio día de 10:00 a 13:45 o de 14:15 a 18:00.
-SE PUEDE AMPLIAR HORARIO? SI
Se contratará en el momento del check-in. Coste 45€/hora
-QUÉ NO SE INCLUYE EN EL PRECIO?
Combustible, patrón, comida y bebida.
-HAY QUE DEPOSITAR FIANZA ANTES DE SALIR? SI
Se depositará en el check-in. Importe 600€.
-QUÉ SUCEDE SI EL TIEMPO IMPIDE NAVEGAR?
Se podrá optar por cambiar fecha de la reserva (en función de disponibilidad) o devolución del importe cobrado por 5om
-SE PUEDE CONTACTAR DIRECTAMENTE CON 5om por teléfono o antes de confirmar la reserva y realizar el pago a través de esta web? NO
El sistema elimina automáticamente cualquier dato de contacto con terceros en su chat. Solamente una vez confirmada la reserva se facilitarán nuestros datos de contacto. En este momento le enviaremos vídeos con instrucciones de utilización embarcación, como llegar al check-in, recomendaciones de rutas a realizar e información de su interés.
-CUANDO/COMO SE CORFIRMA LA RESERVA?
Se confirma al finalizar el pago a través esta web. Ante cualquier incidencia con el proceso de pago deberá contactar con el servicio de asistencia de esta web.
-¿DÓNDE ES EL PUERTO BASE?
Paseo Marítimo de Palma de Mallorca
-¿QUÉ RUTAS PODEMOS REALIZAR?
Desde nuestro puerto base, dada su ideal ubicación, hay distintas rutas alternativas. Una vez confirme su reserva le enviaremos videos con distintas alternativas de rutas a realizar, lugares destacados, sitios para comer o beach club para visitar.
-¿CÓMO SÉ SI EL BARCO ESTÁ LIBRE LA FECHA SELECCIONADA?
Nuestro calendario de reservas está actualizado por lo que si la fecha deseada aparece disponible, el barco está libre.Solo tienes que realizar el pago a través de la web y nos enviarán una solicitud para que nosotros aceptemos y confirmemos la reserva lo antes posible.
¿QUÉ DEBERÍAMOS DE LLEVAR A BORDO?
Toallas, protección solar, bolsas de cubitos de hielo para la nevera de hielo y mantener frías las bebidas y la comida que traigáis, se recomienda llevar ropa de abrigo en caso de día nublado.
¿ES POSIBLE ENCARGAR BEBIDAS Y SNACKS A BORDO?
Ofrecemos servicio de provisión tanto de bebidas y comida, no incluido en el precio del alquiler.
Foto dei precedenti locatari