Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre il tuo tempo di attesa. Con questo sistema cerchiamo di innovare e rendere più dinamico il processo di prenotazione. Se hai dubbi sull'assistenza personalizzata che riceverai una volta confermata la tua prenotazione, basta leggere le recensioni dei navigatori che hanno condiviso la loro esperienza di godere dei nostri battelli. Una volta ...
Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre il tuo tempo di attesa. Con questo sistema cerchiamo di innovare e rendere più dinamico il processo di prenotazione. Se hai dubbi sull'assistenza personalizzata che riceverai una volta confermata la tua prenotazione, basta leggere le recensioni dei navigatori che hanno condiviso la loro esperienza di godere dei nostri battelli. Una volta confermata la prenotazione e resi disponibili i contatti, ti contatteremo direttamente e ti invieremo vari video tutorial sul funzionamento e l'equipaggiamento del battello, la posizione esatta del battello e potremo chiarire qualsiasi dubbio o richiesta che tu abbia. FAQs - CHE EXTRA HA L'IMBARCAZIONE? Tendalino bimini, frigorifero, maschera per lo snorkeling, gps/plotter con ecoscandaglio, doccia acqua dolce, altoparlante bluetooth, caricatore USB, verricello ancora elettrico. - È NECESSARIA UNA PATENTE? SÌ. Patente spagnola: PNB o superiore. Patente non spagnola: qualsiasi titolo abilitante alla navigazione marittima su questa imbarcazione. - SE NON HO LA PATENTE DEVO ASSUMERE UN COMANDANTE? SÌ. Il costo è di 260 € per l'intera giornata o 190 € per mezza giornata. Sarà richiesto al momento del pagamento della prenotazione. - AVRÒ ASSISTENZA ALLA PARTENZA E ALL'ARRIVO? SÌ. Un membro del nostro team ti accoglierà nel luogo e all'ora concordati una volta confermata la prenotazione. Ti spiegherà il funzionamento del battello, farà l'ormeggio e lo sbarco del battello e ti assisterà alla stazione di rifornimento alla fine della tua uscita. - SPESA MEDIA DI CARBURANTE PER UN'INTERA GIORNATA? 95 €. Il battello viene consegnato con il serbatoio pieno e alla fine della tua uscita il nostro collega ti assisterà nel rifornire il carburante consumato. - È POSSIBILE UTILIZZARE TRAINI? SÌ. Saranno richiesti una volta confermata la prenotazione. Ciambella 60 €. Paddle Surf 50 €. Wakeboard 60 €. Avvertenza: velocità massima per trainare giocattoli acquatici 15 nodi. - QUAL È L'ORARIO DI UTILIZZO? Giornata intera dalle 10:00 alle 18:00. Affitti per mezza giornata dalle 10:00 alle 13:00 o dalle 14:00 alle 18:00. - È POSSIBILE ESTENDERE L'ORARIO? SÌ. Deve essere concordato al momento del check-in. Costo 50 € all'ora. - COSA NON È INCLUSO NEL PREZZO? Carburante, comandante, cibo e bevande. - È NECESSARIO VERSARE UNA CAUZIONE PRIMA DI PARTIRE? SÌ. Deve essere versata al momento del check-in. Importo 600 €. - COSA SUCCEDE SE IL MALTEMPO IMPEDISCE LA NAVIGAZIONE? È possibile scegliere di cambiare la data della prenotazione (soggetta a disponibilità) o di ricevere il rimborso dell'importo pagato da Bon Charter. - È POSSIBILE CONTATTARE DIRETTAMENTE Bon Charter per telefono o prima di confermare la prenotazione e effettuare il pagamento tramite questo sito web? NO. Il sistema elimina automaticamente qualsiasi dato di contatto con terzi dalla chat. Solo una volta confermata la prenotazione forniremo i nostri dati di contatto. A quel punto ti invieremo video con istruzioni sull'uso dell'imbarcazione, come arrivare al check-in, suggerimenti per i percorsi da seguire e informazioni utili. - QUANDO/COME VIENE CONFERMATA LA PRENOTAZIONE? Viene confermata al termine del pagamento tramite questo sito web. In caso di problemi con il processo di pagamento, contattare l'assistenza di questo sito web. - DOVE SI TROVA IL PORTO BASE? Club de Mar di Palma di Maiorca. - QUALI PERCORSI POSSIAMO FARE? Dalla nostra base, data la sua posizione ideale, ci sono diverse rotte alternative. Una volta confermata la prenotazione ti invieremo video con diverse alternative di percorsi da seguire, luoghi di interesse, posti dove mangiare o beach club da visitare. - COME FACCIO A SAPERE SE IL BATTELLO È DISPONIBILE NELLA DATA SELEZIONATA? Il nostro calendario delle prenotazioni è aggiornato, quindi se la data desiderata è disponibile, il battello lo è. Devi solo effettuare il pagamento tramite il sito web e ti invieremo una richiesta per confermare la prenotazione il prima possibile. COSA DOVREMMO PORTARE A BORDO? Asciugamani, crema solare, sacchetti di cubetti di ghiaccio per il frigorifero e mantenere fresche le bevande e il cibo che portate, si consiglia di portare vestiti pesanti in caso di giornata nuvolosa. È POSSIBILE ORDINARE BEVANDE E SNACK A BORDO? Offriamo un servizio di fornitura di bevande e cibo, non incluso nel prezzo del noleggio.
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera.
Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva.
Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos.
Una vez confirmada la reserva ...
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera.
Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva.
Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos.
Una vez confirmada la reserva y liberados los contactos, contactaremos directamente por y te enviaremos varios videos tutoriales del funcionamiento y equipamiento del barco, la ubicación exacta del barco y podremos aclarar cualquier tipo de duda o petición que tengáis.
FAQs
-¿QUÉ EXTRAS TIENE LA EMBARCACIÓN?
Toldo bimini, nevera, máscara snorkel, gps/plotter con sonda, ducha agua dulce, altavoz bluetooth, cargador USB, molinete ancla eléctrico.
-¿SE NECESITA LICENCIA? SI
Patrón español: PNB o superior
Patrón no español: cualquier título habilitante para navegación marítima en esta embarcación
-¿SI NO TENGO LICENCIA TENGO QUE CONTRATAR PATRÓN? SI. Su coste es de 260 € día completo o 190€ medio día. Se solicitará al realizar el pago de la
reserva.
-¿TENDRÉ ASISTENCIA EN LA SALIDA Y LA LLEGADA?SI
Un miembro de nuestro equipo te recibirá en el lugar y hora acordada una vez confirmada la reserva. Te explicará el funcionamiento del barco, hará el atraque y el desatraque del barco y te asistirá en la gasolinera al final de tu salida.
-¿GASTO MEDIO EN COMBUSTIBLE PARA TODO UN DÍA? 95 €
El barco se entrega con el depósito lleno y al final de tu salida nuestro compañero te asistirá para rellenar el combustible consumido.
-¿HAY POSIBILIDAD DE UTILIZAR ARRASTRES? SI
Se solicitarán una vez confirmada la reserva. Donut 60€. Paddle Surf 50€. Wakeboard 60€. Advertencia: máxima velocidad para arrastre de juguetes acuáticos 15 nudos.
-¿CUÁL ES EL HORARIO DE UTILIZACIÓN?
Día completo de 10:00 a 18:00. Alquileres de medio día de 10:00 a 13:45 o de 14:15 a 18:00.
-SE PUEDE AMPLIAR HORARIO? SI
Se contratará en el momento del check-in. Coste 50 €/hora
-QUÉ NO SE INCLUYE EN EL PRECIO?
Combustible, patrón, comida y bebida.
-HAY QUE DEPOSITAR FIANZA ANTES DE SALIR? SI
Se depositará en el check-in. Importe 600€.
-QUÉ SUCEDE SI EL TIEMPO IMPIDE NAVEGAR?
Se podrá optar por cambiar fecha de la reserva (en función de disponibilidad) o devolución del importe cobrado por Bon Charter.
-SE PUEDE CONTACTAR DIRECTAMENTE CON Bon Charter por teléfono o antes de confirmar la reserva y realizar el pago a través de esta web? NO
El sistema elimina automáticamente cualquier dato de contacto con terceros en su chat. Solamente una vez confirmada la reserva se facilitarán nuestros datos de contacto. En este momento le enviaremos vídeos con instrucciones de utilización embarcación, como llegar al check-in, recomendaciones de rutas a realizar e información de su interés.
-CUANDO/COMO SE CORFIRMA LA RESERVA?
Se confirma al finalizar el pago a través esta web. Ante cualquier incidencia con el proceso de pago deberá contactar con el servicio de asistencia de esta web.
-¿DÓNDE ES EL PUERTO BASE?
Club de Mar de Palma de Mallorca
-¿QUÉ RUTAS PODEMOS REALIZAR?
Desde nuestro puerto base, dada su ideal ubicación, hay distintas rutas alternativas. Una vez confirme su reserva le enviaremos videos con distintas alternativas de rutas a realizar, lugares destacados, sitios para comer o beach club para visitar.
-¿CÓMO SÉ SI EL BARCO ESTÁ LIBRE LA FECHA SELECCIONADA?
Nuestro calendario de reservas está actualizado por lo que si la fecha deseada aparece disponible, el barco está libre. Solo tienes que realizar el pago a través de la web y nos enviarán una solicitud para que nosotros aceptemos y confirmemos la reserva lo antes posible.
¿QUÉ DEBERÍAMOS DE LLEVAR A BORDO?
Toallas, protección solar, bolsas de cubitos de hielo para la nevera de hielo y mantener frías las bebidas y la comida que traigáis, se recomienda llevar ropa de abrigo en caso de día nublado.
¿ES POSIBLE ENCARGAR BEBIDAS Y SNACKS A BORDO?
Ofrecemos servicio de provisión tanto de bebidas y comida, no incluido en el precio del alquiler.