Salona 41 - 2012

Salona 41 - 2012

Pro

Proposta da José Antonio Contestí - Risponde in ~9h

10 pers.
3 cabine
12,5 metri
2012
Con skipper

A proposito della GLADIATOR

Testo tradotto automaticamente

Il nostro Salona 41 "Gladiator" si trova sull'isola paradisiaca di Palma di Maiorca, famosa per le sue acque turchesi e le calette di sabbia bianca. E 'dotato di 3 cabine doppie, 2 bagni con doccia, cucina completa, frigo elettrico, prendisole a prua, scaletta bagno, 2 ruote timonerie, radio cd, randa con stecche forzate e lazy jack. Inoltre, per i più attivi, la barca dispone di tutti i tipi di attrezzatura per snorkeling, ancoraggio, paddle ...

Il nostro Salona 41 "Gladiator" si trova sull'isola paradisiaca di Palma di Maiorca, famosa per le sue acque turchesi e le calette di sabbia bianca. E 'dotato di 3 cabine doppie, 2 bagni con doccia, cucina completa, frigo elettrico, prendisole a prua, scaletta bagno, 2 ruote timonerie, radio cd, randa con stecche forzate e lazy jack. Inoltre, per i più attivi, la barca dispone di tutti i tipi di attrezzatura per snorkeling, ancoraggio, paddle surf, ecc ... La traversata è pensata affinché i nostri ospiti possano avere a disposizione, in modo personalizzato, tutti i comfort per vivere un'esperienza nautica unica ed irripetibile. Per questo a bordo proponiamo anche uno squisito menù mediterraneo, che non lascia indifferenti, scegliendo i migliori prodotti freschi locali. Perché la gastronomia è sempre legata al piacere. La costa di Maiorca ha luoghi in cui la bellezza naturale e la biodiversità marina si uniscono alle acque trasparenti per offrire uno spettacolo commovente. L'inaccessibilità a piedi di tante calette pittoresche, le rende solitarie in attesa che il "Gladiatore" le visiti in modo intimo degno di una foto. La garanzia di soddisfazione è sempre regolata dal cliente, quindi qualsiasi attività o dettaglio personale che si desidera aggiungere è sempre il benvenuto. * Spese per carburante, skipper, menu ed extra: non incluse.

Nuestro Salona 41 “Gladiator” se encuentra en la paradisíaca isla de Palma de Mallorca, famosa por sus turquesas aguas y calas de arena blanca. Está equipado con 3 camarotes dobles, 2 baños con ducha, cocina completa, nevera eléctrica, solárium en proa, escalera de baño, 2 ruedas de timón, radio CD, velamen mayor con sables forzados y lazy jacks. Además, para los más activos, el barco cuenta con todo tipo de material de snorkeling, fondeo, paddle ...

Nuestro Salona 41 “Gladiator” se encuentra en la paradisíaca isla de Palma de Mallorca, famosa por sus turquesas aguas y calas de arena blanca. Está equipado con 3 camarotes dobles, 2 baños con ducha, cocina completa, nevera eléctrica, solárium en proa, escalera de baño, 2 ruedas de timón, radio CD, velamen mayor con sables forzados y lazy jacks. Además, para los más activos, el barco cuenta con todo tipo de material de snorkeling, fondeo, paddle surf, etc… La travesía está diseñada para que nuestros huéspedes puedan tener a su disposición, de manera personalizada, todas las comodidades para disfrutar de una experiencia náutica única e irrepetible. Es por ello que también ofrecemos de un exquisito menú mediterráneo a bordo, que no deja indiferente a nadie, eligiendo los mejores productos frescos locales. Porque la gastronomía siempre va unida al placer. El litoral mallorquín posee lugares donde la belleza natural y la biodiversidad marina se unen junto a las transparentes aguas para brindar un espectáculo conmovedor. La inaccesibilidad a pie de muchas pintorescas calas, hace que se encuentren solitarias esperando a que el “Gladiator” las visite de una manera íntima digna de foto. La garantía de satisfacción siempre la rige el cliente, por lo que cualquier actividad o detalle personal que se quiera añadir siempre es bienvenido. *Gastos Combustible, Patrón, Menú y Extras: No Incluídos.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 19:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela (Altra barca a vela)
Modello
Salona - Salona 41
Anno di costruzione
2012
Capacità a bordo
10
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Lunghezza (m)
12,5
Larghezza (m)
3,8
Pescaggio (in metri)
2
Potenza
40cv (1 motore)
Tipo di carburante
Diesel
Serbatoio dell'acqua dolce
210 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Palma de Mallorca

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Parcheggio gratuito in loco
Piattaforma di poppa
Riscaldamento

Energia

USB
Pannello solare

Cucina

Frigo
Lavandino
Forno
Fornello a gas
Caffettiera

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Tender
Pilota automatico
Motore fuoribordo
VHF
AIS
Tachimetro
Randa steccata intera
Genoa avvolgibile
Doppio timone con ruote

WC

WC
Doccia
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce (210 L)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fascia oraria
/ noleggio
Da 1 giorno
/ giorno
Combustible y limpieza
/ noleggio
Sábanas
/ noleggio / persona
Toallas
/ noleggio / persona
Motor fueraborda para neumática auxiliar
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 2 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Carla
Carla
Testo tradotto automaticamente
Meglio impossibile! La barca a vela ha più che soddisfatto le nostre aspettative; Spazioso, con paddle surf e il percorso imbattibile! José Antonio è stato anche molto attento e cordiale in ogni momento! Consigliamo al 100% l'esperienza!
Mejor imposible! El velero cumplió nuestras expectativas con creces; espacioso, con padel surf y la ruta inmejorable! José Antonio además estuvo en todo momento muy atento y simpático! Recomendamos 100% la experiencia!
Isa
Isa
Testo tradotto automaticamente
Jose è stato il nostro capitano per un'intera giornata a Maiorca ed è stato affascinante. Abbiamo apprezzato molto il viaggio e la sua compagnia, lo consigliamo vivamente senza dubbio.
Jose fue nuestro capitán durante una jornada entera en Mallorca y fue encantador. Disfrutamos mucho de la travesía y su compañía, sin duda lo recomendamos encarecidamente.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, José Antonio Contestí
José Antonio Contestí
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 9 ore
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno
Annullamento gratuito