Alubat Ovni 395 - 2006

Alubat Ovni 395 - 2006

Pro


8 pers.
3 cabine
12,7 metri
2006
Barca sola (senza skipper)

A proposito della DRAGON OCEAN

Testo tradotto automaticamente

Barca a vela da noleggiare da Port-Haliguen. Questa Ovni 395 costruita nel 2006 offre un'eccellente qualità/prezzo per una crociera di qualche giorno o qualche settimana. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 13 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Port-Haliguen. Per il tuo comfort, ...

Barca a vela da noleggiare da Port-Haliguen. Questa Ovni 395 costruita nel 2006 offre un'eccellente qualità/prezzo per una crociera di qualche giorno o qualche settimana. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 13 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Port-Haliguen. Per il tuo comfort, DRAGON OCEAN dispone di 1 con doccia Per qualsiasi richiesta di informazioni o prenotazione, clicca sul pulsante "richiedi un preventivo", un esperto SamBoat ti proporrà la migliore offerta.

Voilier à louer depuis Port-Haliguen. Ce Ovni 395 construit en 2006 offre un excellent qualité/prix pour une croisière de quelques jours ou quelques semaines. Le bateau dispose de 3 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 13 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Port-Haliguen Pour votre confort, ...

Voilier à louer depuis Port-Haliguen. Ce Ovni 395 construit en 2006 offre un excellent qualité/prix pour une croisière de quelques jours ou quelques semaines. Le bateau dispose de 3 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 13 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Port-Haliguen Pour votre confort, DRAGON OCEAN possède de 1 toilette avec douche Pour toute demande d'information ou réservation, cliquer sur le bouton « obtenir un devis », un expert SamBoat vous proposera la meilleure offre.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 15:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Il prezzo del noleggio, in € IVA inclusa, comprende la barca e il suo equipaggiamento standard, l'assicurazione di noleggio contro tutti i rischi, eventuali opzioni offerte e la gestione della barca a vela.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Alubat - Ovni 395
Anno di costruzione
2006
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
12,7
Potenza
55cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Port-Haliguen

Adatta per

Vacanza settimanale

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale
Cabina 2
Matrimoniale
Cabina 3
Matrimoniale
1 Bagno

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (1)
Bagno (1)

Opzioni extra

Pulizia finale
Obbligatorio

Pagamento online

/ noleggio
Moteur HB pour annexe
Obbligatorio

Pagamento online

Offerta
Forfait gaz + piles + essence moteur hors-bord

Pagamento online

/ giorno

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno