La nostra barca, BAVARIA S36 HT, ti consente di goderti una navigazione confortevole durante i 12 mesi dell'anno poiché è comodamente cabinata senza sentirti "rinchiuso".
La sua lunghezza è di 11 metri, 12 compresa l'ampia piattaforma. il bagno a poppa offre spazio adeguato per il massimo 9 membri dell'equipaggio ammessi, oltre allo skipper.
La lunghezza della costa galiziana è 2.555 chilometri che sono costituiti da 1.659 km di perimetro costiero, 432 km di isole e 464 km di paludi.
Con le sue isole, alcune abitate come l'Isola di Arosa (4.958 abitanti nel 2018), A Toxa e Ons, la Galizia è la comunità autonoma con la costa più lunga, compresi gli arcipelaghi, che quasi triplicano la costa della seconda comunità peninsulare, Andalusia. La lunghezza della sua costa con isole e paludi è maggiore della distanza tra La Coruña e la capitale della Repubblica Ceca, Praga (2.396 km).
La provincia di La Coruña, con i suoi 956 km di perimetro costiero ( senza contare le sue isole), è quello con il maggior numero di chilometri di costa di tutta la Spagna, contando anche le Isole Canarie o, individualmente, le Isole Baleari.
Geograficamente, una delle La particolarità della Galizia è la presenza di estuari, rientranze della costa in cui il mare inonda le valli fluviali a causa dell'abbassamento del livello del terreno (relativo innalzamento del livello del mare). Gli estuari sono tradizionalmente divisi in Rías Altas e Rías Bajas, a seconda della loro posizione rispetto a Capo Finisterre come punto più occidentale della Galizia.
La leggenda narra che le Rías Bajas si formarono quando Dio, il settimo giorno dopo la Creazione, si sedette per riposarsi e godersi la sua opera nel luogo più bello, sostenendo la mano in modo che le sue dita dessero origine ai cinque estuari tra Corcubión (pollice) e Vigo (dito). mignolo).
Le Rías Altas sono quelle di Ribadeo, Foz, Vivero ed El Barquero, nel Mar Cantabrico (cioè a est di Estaca de Bares come punto più settentrionale della Galizia) oltre a Ortigueira, Cedeira, Ferrol, Betanzos, La Coruña, Corme e Lage e Camariñas, sull'Oceano Atlantico.
Le Rías Bajas, tutte sulla facciata atlantica, sono dimensione più grande. Elencati (da nord a sud) sono Muros e Noya, Arosa, Pontevedra e Vigo.
Tra la foce dei fiumi Eo e Miño si apre la meraviglia di paesaggi completamente diversi, bagnati dal Mar Cantabrico e dall'Atlantico Oceano, tra le brusche Rías Altas e le calme Rías Bajas, che ha effetti sui suoi diversi climi, specie e persino sui frutti di mare.
Scienza, altro prosaico, ha il suo punto di vista sull'origine della Galizia. Ci spiega che le terre galiziane sono le più antiche della penisola e che vari movimenti delle placche che le compongono hanno fatto penetrare in profondità le valli fluviali nel mare, dando origine alle Rías. Questa circostanza consente, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, che il rifugio che forma il rilievo delle coste consenta di navigare tutto l'anno
Il Golfo di Ártabro è il nome con cui sono conosciuti gli estuari di La Coruña. Betanzos, Ares e Ferrol. Coincide con la fine della Costa della Morte e l'inizio delle Rías Altas e corrisponde a quello che i geografi greco-romani Strabone, Pomponio Mela e Plinio designarono come Portus Magnus Artabrorum.
L'assicurazione, carburante per le traversate all'interno della Ría de Sada e/o Ares e pulizia finale.
Nuestra embarcación, BAVARIA S36 HT, permite gozar de una navegación confortable durante los 12 meses del año al estar convenientemente cabinada sin que ello implique sentirse “encerrado”.
Su eslora de 11 metros, 12 contando su amplia plataforma de baño a popa dotan de un espacio adecuado a los 9 tripulantes admitidos como máximo, además del patrón.
La longitud de la costa gallega es de 2.555 kilómetros que se componen de 1.659 km de perímetro costero, 432 km de islas y 464 km de marismas.
Contando con sus islas, algunas de ellas habitadas como la Isla de Arosa (4.958 habitantes en 2.018), A Toxa y Ons, Galicia es la comunidad autónoma con mayor longitud de costa, archipiélagos incluidos, casi triplicando la longitud de costa de la segunda comunidad peninsular, Andalucía. La longitud de su costa con las islas y marismas es superior a la distancia entre La Coruña y la capital de la República Checa, Praga (2.396 km).
La provincia de La Coruña, con sus 956 km de perímetro costero (sin contar sus islas), es la que atesora más kilómetros de costa en toda España aun contando cualquiera de las islas de las Canarias o, individualmente, las Islas Baleares.
Geográficamente, una de las peculiaridades de Galicia es la presencia de las rías, indentaciones en la costa en las que el mar anegó valles fluviales por descenso del nivel terrestre (ascenso relativo del nivel marino). Las rías están tradicionalmente divididas en Rías Altas y Rías Bajas, según su posición respecto al cabo Finisterre como punto más occidental de Galicia.
La leyenda nos dice que las Rías Bajas se formaron cuando Dios, en el séptimo día tras la Creación, se sentó a descansar y a disfrutar de su obra en el lugar más hermoso apoyando su mano de modo que los dedos dieron origen a las cinco rías entre Corcubión (dedo pulgar) y Vigo (dedo meñique).
Las Rías Altas son las de Ribadeo, Foz, Vivero y El Barquero, en el mar Cantábrico (es decir, al este de Estaca de Bares como punto más al norte de Galicia) además de Ortigueira, Cedeira, Ferrol, Betanzos, La Coruña, Corme y Lage y Camariñas, en el Océano Atlántico.
Las Rías Bajas, todas en la fachada atlántica, son de mayor tamaño. Enumeradas (de norte a sur) son Muros y Noya, Arosa, Pontevedra y Vigo.
Entre la desembocadura de los ríos Eo y Miño se abre la maravilla de unos paisajes completamente diferentes, bañados por el mar Cantábrico y por el Océano Atlántico, entre las abruptas Rías Altas y las tranquilas Rías bajas, lo que tiene efectos en sus diferentes climas, especies, incluso mariscos.
La ciencia, más prosaica, tiene su propio punto de vista acerca del origen de Galicia. Nos explica que las tierras gallegas son las más antiguas de la península y que diversos movimientos de las placas que las forman hicieron penetrar los valles fluviales profundamente en el mar, lo que originó las Rías. Esta circunstancia permite, en contra de lo que pudiera imaginarse, que el refugio que forma el relieve de las costas permite navegar a vela durante todo el año.
El golfo Ártabro es la denominación con la que se conocen las rías de La Coruña, Betanzos, Ares y Ferrol. Coincide con el final de la costa de la Muerte y el principio de las Rías Altas y se corresponde con lo que los geógrafos grecorromanos Estrabón, Pomponio Mela y Plinio designaban como Portus Magnus Artabrorum.
Están incluidos en el precio los seguros, el combustible para travesías dentro de la Ría de Sada y/o Ares y limpieza la final.
Attività
Scoperta
Seminario
Tramonto
Dettagli
Condizioni di noleggio
Tipo di noleggio
Con skipper
Cauzione
500 €
(Gestito direttamente dal proprietario)
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso
Barca
Tipo di barca
Barca a motore (Yacht di lusso (< 18 m))
Modello
Bavaria
-
S36 HT
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
9
Numero cabine
2
Numero posti letto
4
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
11,7
Larghezza (m)
3,6
Pescaggio (in metri)
1
Potenza totale
220cv
(2 motori)
- 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Sada
Politica di cancellazione del proprietario
Condizioni di cancellazione:
Zen
Il 70% dell'importo del noleggio sarà rimborsato fino a 5 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio. A meno di 5 giorni dall'inizio del noleggio, non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Equipaggiamento
Navigazione
GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF
WC
WC
(1)
Doccia
Bagno
(1)
Comfort
Tendalino
Tavolino
Lenzuola
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Cucina
Fornelli
Frigo
Energia
Presa 220V
Opzioni extra
Supplemento Skipper
Obbligatorio
500 €
/ noleggio
Valutazione complessiva da parte dei locatari
5.0
- 1 recensione
Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Recensioni autentiche dei nostri locatari
Fina
Testo tradotto automaticamente
No tengo palabras suficientes de agradecimiento a Javier, ha sido una experiencia increíble y el trato ha sido espectacular. Lo recomiendo 100x100, por el trato y la travesia tan agradable, además es un barco PRECIOSO.
Gracias!!!! Ha sido un aniversario excelente.
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Dove si trova la barca?
A proposito del proprietario, Javier
Javier
Iscritto dal 2023
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Presso SamBoat, ti garantiamo di offrirti sempre le migliori offerte al miglior prezzo.
Hai trovato questo annuncio su un altro sito a un prezzo più interessante ? Trova qui sotto come informarci in modo che il nostro team dedicato possa effettuare i controlli necessari e tornare da te
Prenotando tramite SamBoat, ti avvantaggi di altri vantaggi esclusivi: un team di esperti del settore nautico al tuo servizio, facilità di pagamento, un programma fedeltà che ti offre molteplici ricompense....
Perché volete segnalare quest'annuncio ?
Condividi l'annuncio COCO
Testo copiato negli appunti!
La funzionalità Copia/Incolla non è supportata dal tuo navigatore. Utilizza Ctrl+c per copiare l'annuncio.