Bayliner Element E5 - 2021

Proposta da Alberto - Risponde in ~3h

Bayliner Element E5 - 2021

Pro

Proposta da Alberto - Risponde in ~3h

6 pers.
40 cv
5 metri
2021
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Bayliner Element 40 HP

MODERNO, BELLO E CONFORTEVOLE, QUESTO È L'ELEMENTO BAYLINER Questo Bayliner è stato la nostra nave ammiraglia per diverse stagioni. Vista la grande richiesta, questo 2021 abbiamo acquistato una nuova unità equipaggiata con un motore da 40 HP. Dà un'ottima prestazione perché è una barca bella, comoda e ideale per viaggiare sulla costa occidentale di Ibiza con 2 o 5 persone a bordo. Abbiamo scelto una potenza di 40 HP in modo da poter navigare ...

MODERNO, BELLO E CONFORTEVOLE, QUESTO È L'ELEMENTO BAYLINER Questo Bayliner è stato la nostra nave ammiraglia per diverse stagioni. Vista la grande richiesta, questo 2021 abbiamo acquistato una nuova unità equipaggiata con un motore da 40 HP. Dà un'ottima prestazione perché è una barca bella, comoda e ideale per viaggiare sulla costa occidentale di Ibiza con 2 o 5 persone a bordo. Abbiamo scelto una potenza di 40 HP in modo da poter navigare adeguatamente senza sparare al prezzo del noleggio o al consumo di benzina, così coppie, famiglie o gruppi di amici possono trascorrere una splendida giornata in mare investendo un budget ragionevole. Viene fornito con extra: - Solarium. - Sistema audio, 2 altoparlantinella integrati. - Tettoia. - Tavolo centrale. - Frigo. - Puoi portare il tuo drink o affidarlo a noi. - Attrezzatura da snorkeling (5 euro). - Scala del bagno. - Ancora. - GPS. Quale percorso di navigazione puoi fare? Puoi percorrere l'intera costa occidentale di Ibiza fino alle Isole Margaritas a nord o a Es Vedrá a sud. In questa zona ci sono più di 10 spiagge che ti aspettano, ma quasi le migliori sono le calette e le pozze di acqua cristallina senza accesso stradale che si formano tra le spiagge. Abbiamo un Google Maps pronto per inviarti in modo che tu possa scoprirli. • Noleggio giornata intera: 11:00 al tramonto. • Noleggio mezza giornata mattina: 10:30 alle 15:30. • Noleggio mezza giornata pomeriggio: 16:30 al tramonto.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
11:00 / 21:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Bayliner - Element E5
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5
Larghezza (m)
2,2
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
40cv (1 motore)
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
San Antonio Port
Ibiza Island

Adatta per

Escursione giornaliera

Promozioni del proprietario

24 mar - 30 giu 2024
-10%

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole

Opzioni extra

Snorkel equipement
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

3.7 - 3 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Joerg
Joerg
Testo tradotto automaticamente
Very good communication and nice boat. Could have a bigger fuel tank though. We rented it for a full day but won't out of fuel after 4 hours...
{{ commentTranslate }}
Anne
Anne
Testo tradotto automaticamente
Prima! Goede communicatie, flexibele houding en prima boot!
{{ commentTranslate }}
Michael
Michael
Testo tradotto automaticamente
Non conosce le condizioni del mare. Siamo stati inviati senza alcun consiglio. Dopo aver navigato per 20 minuti, siamo tornati indietro perché il motore non era abbastanza potente e sia i nostri vestiti che le cose erano fradici dalle onde. In porto ci è stato detto che avrebbero compensato o un altro giorno con tempo migliore. Dopo diversi tentativi di contattare Alberto Openboats, non abbiamo avuto notizie da loro.
Not familiar with the conditions of the sea. We were sent out without any advice. After having sailed for 20 min, we turned back because the motor was not strong enough, and both our clothes and stuff were soaking wet from the waves. In port we were told they would compensate or another day with better weather. After several attempts to contact Alberto Openboats, we have heard nothing from them.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Alberto
Alberto
Iscritto dal 2019
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 3 ore
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno