Trimarchi Enica 53 - 2021

Proposta da Ryan - Super Proprietario - Risponde in ~1 giorni

Trimarchi Enica 53 - 2021

Pro

Proposta da Ryan - Risponde in ~1 giorni

5 pers.
60 cv
5,2 metri
2021
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Rush Self-Drive Boat - No License Required

Siamo lieti di presentarvi una selezione di imbarcazioni a guida autonoma disponibili presso la prestigiosa Marina di Portomaso. Il Trimarchi Enica 53S è dotato di una comoda area salotto a prua, di un prendisole regolabile a poppa e di un tettuccio trasformabile per l'ombra. Varata nel 2021, l'imbarcazione è dotata di un motore moderno, affidabile, potente ed economico che vi porterà in giro per le nostre bellissime isole in modo comodo ed economico. ...

Siamo lieti di presentarvi una selezione di imbarcazioni a guida autonoma disponibili presso la prestigiosa Marina di Portomaso. Il Trimarchi Enica 53S è dotato di una comoda area salotto a prua, di un prendisole regolabile a poppa e di un tettuccio trasformabile per l'ombra. Varata nel 2021, l'imbarcazione è dotata di un motore moderno, affidabile, potente ed economico che vi porterà in giro per le nostre bellissime isole in modo comodo ed economico. Disponibile dalle prime ore del mattino, si consiglia di dirigersi direttamente a Comino prima che sia occupata dalle navi da crociera. Potrete poi dirigervi a Gozo per il pranzo ed un giro delle grotte! Il nostro team sarà naturalmente più che felice di aiutarvi con un itinerario personalizzato e di supportarvi durante il vostro noleggio. La posizione della nave, situata nella parte centrale dell'isola, è vantaggiosa per coloro che desiderano sfruttare al massimo il proprio viaggio. È ideale per visitare le isole e per esplorare i caratteristici villaggi meridionali di Malta e la Grotta Azzurra. Su richiesta, sono disponibili anche attrezzature per lo snorkeling, borse frigo e borse del ghiaccio. Sono disponibili anche accessori per il noleggio come SUP, scooter subacquei ed altri gadgets.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:30 / 16:30
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Trimarchi - Enica 53
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
5
Lunghezza (m)
5,2
Larghezza (m)
2
Pescaggio (in metri)
1
Potenza
60cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
90 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Altri
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
San Ġiljan

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale

Equipaggiamento

Tempo libero

Scaletta

Navigazione

VHF

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 3 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Tiffni
Tiffni
Testo tradotto automaticamente
La barca era pulita e funzionava perfettamente. Abbiamo apprezzato le persone che ci hanno incontrato e Ryan è stato un grande ospite. Mi ha contattato non appena gli ho fatto qualche domanda. È stata una giornata perfetta e abbiamo trascorso l'intera giornata in acqua. Malta è bellissima!
The boat was clean and ran perfect. We enjoyed the people that met us and Ryan was a great host. He got a hold of me as soon as I asked him any questions. It was a perfect day and we spent the entire day out on the water. Malta is beautiful!
Ines
Ines
Testo tradotto automaticamente
Esperienza incredibile! Certamente il miglior piano che abbiamo fatto a Malta. Ne vale assolutamente la pena. Abbiamo avuto la barca per 8 ore e siamo riusciti a visitare la maggior parte delle calette dell'isola, raggiungendo anche Gozo. Inoltre, la barca è in perfette condizioni e molto pulita. Se torniamo a Malta, ripeteremo senza dubbio! Grazie a tutto il team per come ci hai aiutato e trattato in ogni momento. Punteggio su 10!
Experiencia increíble! Desde luego, el mejor plan que hemos hecho en Malta. Merece totalmente la pena. Tuvimos el barco 8 horas y pudimos recorrer la mayoría de calas de la Isla, incluso llegar a Gozo. Además, el barco está en perfecto estado y muy limpio. Si volvemos a Malta, repetiremos sin duda! Gracias a todo el equipo por como nos ayudasteis y tratasteis en todo momento. Puntuación de 10!
Madeline
Madeline
Testo tradotto automaticamente
L'equipaggio è stato fantastico! Abbiamo guidato da soli, la barca era nuova e molto bella. Arrivato alla laguna blu in 40 minuti a tratta. Il servizio se la squadra era al di sopra della media ed è stato un piacere avere rapporti con tutti loro.
Crew were amazing! We self drove, boat was new and very nice. Got to the blue lagoon in 40 minutes each way. Service if the team were above average and was a pleasure to have delt with them all.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Ryan
Ryan
Super Proprietario
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Inglese
Da
/ giorno