Lagoon 440 - 2010

Lagoon 440 - 2010

Pro


10 pers.
6 cabine
13,6 metri
2010
Con skipper

A proposito della Atlantis

Testo tradotto automaticamente

Offriamo il noleggio di una Lagoon 440 del 2010 da Santa Eulària des Riu. Atlantis è una catamarano perfettamente adatto al noleggio. Questa catamarano è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 6 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Santa Eulària des ...

Offriamo il noleggio di una Lagoon 440 del 2010 da Santa Eulària des Riu. Atlantis è una catamarano perfettamente adatto al noleggio. Questa catamarano è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 6 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Santa Eulària des Riu Questo Lagoon 440 è dotato di 4 bagni con doccia. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota automatico, Motore fuoribordo, TV, Dissalatore, Argano elettrico. Ti invitiamo a richiedere un preventivo direttamente tramite la piattaforma, ti risponderemo con le nostre migliori proposte.

Ofrecemos en alquiler un Lagoon 440 del año 2010 en Santa Eulària des Riu. Atlantis es un catamarán perfectamente adaptado al alquiler. Este catamarán es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco tiene 6 camarotes con todas las comodidades y una capacidad de 10 personas. Con una eslora total de 14 metros, será su mejor aliado para pasar unas extraordinarias vacaciones en el agua en los alrededores de Santa Eulària des ...

Ofrecemos en alquiler un Lagoon 440 del año 2010 en Santa Eulària des Riu. Atlantis es un catamarán perfectamente adaptado al alquiler. Este catamarán es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco tiene 6 camarotes con todas las comodidades y una capacidad de 10 personas. Con una eslora total de 14 metros, será su mejor aliado para pasar unas extraordinarias vacaciones en el agua en los alrededores de Santa Eulària des Riu Este Lagoon 440 está equipado con 4 aseos con ducha Tiene el siguiente equipamiento: Piloto automático, Motor fueraborda auxiliar, TV, Desalinizador, Cabrestante eléctrico. Le invitamos a solicitar un presupuesto directamente a través de la plataforma, le enviaremos nuestras mejores propuestas.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
19:00 / 14:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Le nostre tariffe includono il servizio supermercato, 2 paddle surf e un gommone con motore fuoribordo da 15 CV. I noleggi settimanali imbarcano la domenica e sbarcano il sabato successivo con possibilità di pernottamento fino alla domenica alle ore 8.00.

Barca

Tipo di barca
Catamarano
Modello
Anno di costruzione
2010
Capacità a bordo
10
Numero cabine
6
Numero posti letto
10
Numero di bagni
4
Lunghezza (m)
13,6
Larghezza (m)
7,7
Pescaggio (in metri)
1,3
Capacità del carburante
600 L
Serbatoio dell'acqua dolce
650 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
Santa Eulària des Riu

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Flybridge

Energia

Generatore

Cucina

Frigo
Caffettiera
Microonde

Tempo libero

Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
TV

Navigazione

Tender
Pilota automatico
Motore fuoribordo
VHF
Argano elettrico

WC

WC (4)
Serbatoio dell'acqua dolce (650 L)
Bagno (4)
Dissalatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
/ settimana
Pulizia finale
Obbligatorio
/ settimana
Motore fuoribordo
Obbligatorio
Offerta
Bed linen and towels/pers
Obbligatorio
/ settimana / persona
Tender
Obbligatorio
Offerta
Snorkeling equpment
Obbligatorio
Offerta
Cuoco
/ noleggio

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno