Lagoon 450 - 2013

Lagoon 450 - 2013

Pro


10 pers.
6 cabine
14 metri
2013
Con skipper

A proposito della Balok

Testo tradotto automaticamente

Superba catamarano a noleggio da Santa Eulària des Riu. Questa Lagoon 450 del 2013 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca ha 6 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Santa Eulària des Riu Questo Lagoon 450 è dotato di 4 bagni con doccia. Questa barca ...

Superba catamarano a noleggio da Santa Eulària des Riu. Questa Lagoon 450 del 2013 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca ha 6 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Santa Eulària des Riu Questo Lagoon 450 è dotato di 4 bagni con doccia. Questa barca è equipaggiata con un Randa steccata intera e un Genoa avvolgibile. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota automatico, Motore fuoribordo, TV, Dissalatore, Aria condizionata, Argano elettrico. Per qualsiasi richiesta di informazioni o prenotazione, clicca sul pulsante "richiedi un preventivo", un esperto SamBoat ti proporrà la migliore offerta.

Excelente catamarán para alquilar en Santa Eulària des Riu. Este Lagoon 450 del año 2013 es un barco ideal para las vacaciones en familia o con amigos. El barco tiene 6 camarotes con todas las comodidades y una capacidad de 10 personas. Con una eslora total de 14 metros, será su mejor aliado para pasar unas extraordinarias vacaciones en el agua en los alrededores de Santa Eulària des Riu Este Lagoon 450 está equipado con 4 aseos con ducha Este ...

Excelente catamarán para alquilar en Santa Eulària des Riu. Este Lagoon 450 del año 2013 es un barco ideal para las vacaciones en familia o con amigos. El barco tiene 6 camarotes con todas las comodidades y una capacidad de 10 personas. Con una eslora total de 14 metros, será su mejor aliado para pasar unas extraordinarias vacaciones en el agua en los alrededores de Santa Eulària des Riu Este Lagoon 450 está equipado con 4 aseos con ducha Este barco está equipado con un Vela mayor con sables y un Génova enrollable. Tiene el siguiente equipamiento: Piloto automático, Motor fueraborda auxiliar, TV, Desalinizador, Aire acondicionado, Cabrestante eléctrico. Para cualquier solicitud de información o reserva, haz clic en el botón «Pedir un presupuesto», un miembro del equipo SamBoat te ofrecerá la mejor oferta.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
12:30 / 08:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Le nostre tariffe includono il servizio supermercato, 2 paddle surf e un gommone con motore fuoribordo da 15 CV. I noleggi settimanali imbarcano la domenica e sbarcano il sabato successivo con possibilità di pernottamento fino alla domenica alle ore 8.00.

Barca

Tipo di barca
Catamarano
Modello
Anno di costruzione
2013
Capacità a bordo
10
Numero cabine
6
Numero posti letto
10
Numero di bagni
4
Lunghezza (m)
14
Larghezza (m)
7,8
Pescaggio (in metri)
1,3
Capacità del carburante
264 L
Serbatoio dell'acqua dolce
225 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
Santa Eulària des Riu

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Aria condizionata
Flybridge

Energia

Generatore

Cucina

Fornelli
Frigo
Forno
Fornello a gas
Caffettiera
Microonde

Tempo libero

Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
TV

Navigazione

Tender
Pilota automatico
Motore fuoribordo
VHF
Argano elettrico
Randa steccata intera
Genoa avvolgibile

WC

WC (4)
Serbatoio dell'acqua dolce (225 L)
Bagno (4)
Dissalatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
/ settimana
Pulizia finale
Obbligatorio
/ settimana
Motore fuoribordo
Obbligatorio
Offerta
Bed linen and towels/pers
Obbligatorio
/ settimana / persona
Tender
Obbligatorio
Offerta
Snorkeling equpment
Obbligatorio
Offerta
Cuoco
/ noleggio

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno