North Wind 38 - 1984

Proposta da Diego Lopez - Risponde in ~1 giorni

North Wind 38 - 1984

Pro

Proposta da Diego Lopez - Risponde in ~1 giorni

5 pers.
3 cabine
11,7 metri
1984
Con skipper

A proposito della Navega a vela en un North Wind 38

Testo tradotto automaticamente

La Titaina è una barca a vela da crociera di 12 metri molto stabile ma veloce, ideale per godersi un giro in mare o impegnarsi nella gestione del timone e delle vele se ne hai voglia. Organizziamo uscite di mezza giornata o di una giornata con skipper per celebrazioni, servizi fotografici, eventi... Dicci cosa desideri e lo pianificheremo insieme. Dato che veniamo dal quartiere Cabanyal (il quartiere balneare di Valencia), durante le escursioni prendiamo ...

La Titaina è una barca a vela da crociera di 12 metri molto stabile ma veloce, ideale per godersi un giro in mare o impegnarsi nella gestione del timone e delle vele se ne hai voglia. Organizziamo uscite di mezza giornata o di una giornata con skipper per celebrazioni, servizi fotografici, eventi... Dicci cosa desideri e lo pianificheremo insieme. Dato che veniamo dal quartiere Cabanyal (il quartiere balneare di Valencia), durante le escursioni prendiamo un antipasto di prodotti tipici acquistati al mercato comunale. Concludiamo sempre le uscite con una rilassante passeggiata lungo il molo per raccontarvi un po' la storia del porto e ovviamente in estate il bagno è incluso. La gita di mezza giornata costa 350 e la giornata intera costa 600. La capacità è di 5 persone, perché ci preoccupiamo di darvi la migliore attenzione possibile. Potrai usufruire del nostro parcheggio al Porto nonché dei servizi docce e spogliatoi. Controlla negli "extra" la nostra possibilità di completare l'attività con una cena una volta ormeggiata la Titaina a La Marina. Il Vento del Nord è lungo 11,7 me largo 3,80 m. Portiamo randa, genoa avvolgibile e spinaci.

La Titaina es un velero crucero de 12m muy estable pero rápido, ideal para disfrutar de un paseo en la mar o involucrarte en el manejo del timon y las velas si te apetece. Realizamos salidas de medio día o un día con patrón/a para celebraciones, photoshoots, eventos... Dinos lo que te apetece y lo planearemos juntos. Como somos del barrio del Cabanyal (el barrio de la playa de Valencia), llevamos a las excursiones un aperitivo de productos típicos ...

La Titaina es un velero crucero de 12m muy estable pero rápido, ideal para disfrutar de un paseo en la mar o involucrarte en el manejo del timon y las velas si te apetece. Realizamos salidas de medio día o un día con patrón/a para celebraciones, photoshoots, eventos... Dinos lo que te apetece y lo planearemos juntos. Como somos del barrio del Cabanyal (el barrio de la playa de Valencia), llevamos a las excursiones un aperitivo de productos típicos comprados en el mercado municipal. Siempre acabamos las salidas con un paseo relajado por la dársena para contarte un poco de la historia del puerto y por supuesto en verano el baño está incluido. La salida de medio día cuesta 350 y de día entero 600. La capacidad es de 5 personas, porque nos preocupa daros la mejor atención posible. Puedes utilizar nuestra plaza de parking del Puerto así como los servicios de ducha y vestuario. Consulta en los "extras" nuestra opción para completar la actividad con una cena una vez que la Titaina esté amarrada en La Marina. El North Wind tiene 11,7m de eslora y 3,80m de manga. Llevamos mayor, génova enrollable y espinaquer.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
08:00 / 20:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela (Barca a chiglia)
Modello
North Wind - North Wind 38
Anno di costruzione
1984
Capacità a bordo
5
Numero cabine
3
Numero posti letto
6
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
11,7
Larghezza (m)
3,3
Pescaggio (in metri)
168
Potenza
35cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
150 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Semi-Altura
Altre partenze possibili
Valencia

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Lenzuola
Parcheggio gratuito in loco
Ventilatori
Cuscineria esterna
Asciugamani
Gruetta

Energia

Presa 220V

Cucina

Frigo
Lavandino
Barbecue
Forno
Fornello a gas

Tempo libero

Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
Altoparlanti esterni
Canoa o Kayak

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Spinnaker
Pilota automatico
Motore fuoribordo
VHF
AIS
Argano elettrico
Tachimetro
Bussola
Copriranda
Lazy jack
Radar
Randa steccata intera
Genoa avvolgibile
Timone a ruota singola

WC

WC (1)
Doccia
Acqua calda
Bagno (1)
Serbatoio acque nere

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso
Cena Tapas del Cabanyal en el amarre. Si os apetece, para completar la salida podéis reservar una cena en nuestro otro velero de 12m amarrado en La Marina de Valencia, la Titaina. Os proponemos un menú muy marinero de tapas frías típicas del barrio de El Cabanyal (el barrio de la playa de Valencia). Incluye albodigas de bacalao, titaina, esgarraet, salazones... todo comprado en el mercado municipal. El precio de la cena es de 40€ por persona. Las bebidas no están incluidas, pero en la nevera encontraréis surtido de cervezas, vinos y cavas locales.
/ noleggio / persona
Parking gratuito dento de La Marina
Offerta

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Diego Lopez
Diego Lopez
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 80 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno