Seapower 5.50GT - 2014

Proposta da Giuseppe - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Seapower 5.50GT - 2014

Pro

Proposta da Giuseppe - Risponde in meno di un'ora

8 pers.
40 cv
5,5 metri
2014
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Seapower 5.50GT

Il Seapower GT 550 è un gommone a chiglia rigida dal design curato e pulito ed è dotato di tutti i comfort per godervi rilassanti giornate a prendere il sole, per divertirvi e per scoprire calette, anfratti e paesaggi della costa algherese che neanche pensavate esistessero. Con il suo motore da 40 HP, è adatto a tutte le esigenze infatti non è necessaria la patente nautica per la navigazione. Il gommone Seapower vanta un ampio prendisole a prua ...

Il Seapower GT 550 è un gommone a chiglia rigida dal design curato e pulito ed è dotato di tutti i comfort per godervi rilassanti giornate a prendere il sole, per divertirvi e per scoprire calette, anfratti e paesaggi della costa algherese che neanche pensavate esistessero. Con il suo motore da 40 HP, è adatto a tutte le esigenze infatti non è necessaria la patente nautica per la navigazione. Il gommone Seapower vanta un ampio prendisole a prua con cuscini ed un confortevole divanetto a poppa anch'esso con cuscini per ospitare fino a due persone. Inoltre, dispone di un pratico tendalino per ripararsi nelle ore più calde della giornata, di una doccia per rinfrescarsi e di una comoda scaletta per la risalita dall'acqua. Inoltre sarà possibile, su richiesta richiedere uno skipper a bordo al costo di 80€ al giorno oppure di 40€ per la mezza giornata. Il carburante non è incluso nel prezzo.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Seapower - 5.50GT
Anno di costruzione
2014
Capacità a bordo
8
Lunghezza (m)
5,5
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Alghero

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Navigazione

GPS

WC

Doccia

Comfort

Tendalino
Zona prendisole
Doccia di poppa

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio

Opzioni extra

Servizio rifornimento
Obbligatorio
/ noleggio
Igloo+ghiaccio
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 3 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Manuela
Manuela
Testo tradotto automaticamente
Un'esperienza indimenticabile. L'ottima attenzione, ci hanno dato una spiegazione chiara e non abbiamo avuto nessun tipo di inconveniente con la barca. Ci siamo divertiti molto e il prezzo assolutamente conveniente per quanto riguarda il servizio. Lo ripeteremo senza dubbio.
Una experiencia inolvidable. La atención excelente, nos dieron una explicación clara y no tuvimos ningún tipo de inconveniente con el barco. Disfrutamos mucho y el precio totalmente asequible respecto al servicio. Repetiremos sin duda.
Daniel
Daniel
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza, abbiamo incontrato Matteo la mattina e ci ha dato buone istruzioni chiare su come usare la barca. Siamo stati benissimo, lo consiglio vivamente e se dovessi tornare ad Alghero assumerò di nuovo da questi ragazzi!
Great experience, we met Matteo in the morning and he gave us good clear instructions on how to use the boat. We had a great time, would highly recommend and if I’m back in Alghero I will hire from these guys again!
Malte
Malte
Testo tradotto automaticamente
La comunicazione con Giuseppe per prenotare la barca è stata sempre veloce e chiara. Matteo, che si è occupato del ritiro e della restituzione della barca, parlava un buon inglese ed era molto gentile e professionale. La barca corrispondeva alla descrizione, era pulita e funzionava bene. Non avrebbe potuto essere migliore. Abbiamo trascorso una giornata fantastica.
Communication with Giuseppe to book the boat was always fast and clear. Matteo, who did handle pickup and return of the boat, spoke good English and was very friendly and professionell. The boat matched the description, it was clean and working well. Couldn't have been any better. We had a great day.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Giuseppe
Giuseppe
Super Proprietario
Iscritto dal 2019
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
Da
/ giorno