Karel Ithaca 550 - 2022

Proposta da Francesco - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Karel Ithaca 550 - 2022

Pro

Proposta da Francesco - Risponde in meno di un'ora

6 pers.
40 cv
5,5 metri
2022
Con skipper

A proposito della Gefra Charter

IMMAGINA UNA GIORNATA IN BARCA... Esplora la costa più bella d’Italia, un’esperienza unica e meravigliosa Per scoprire i paesaggi incantevoli che si affacciano sulla costiera amalfitana, gli splendidi scorci di colline e montagne, le insenature in cui sorgono le località più suggestive, per goderti il contatto con la natura e con questo specchio d’acqua di incomparabile bellezza, ecco alcuni buoni motivi per scegliere il noleggio di una ...

IMMAGINA UNA GIORNATA IN BARCA... Esplora la costa più bella d’Italia, un’esperienza unica e meravigliosa Per scoprire i paesaggi incantevoli che si affacciano sulla costiera amalfitana, gli splendidi scorci di colline e montagne, le insenature in cui sorgono le località più suggestive, per goderti il contatto con la natura e con questo specchio d’acqua di incomparabile bellezza, ecco alcuni buoni motivi per scegliere il noleggio di una barca in una delle nostre varie locazioni.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
08:30 / 18:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Karel - Ithaca 550
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5,5
Larghezza (m)
2,3
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
70 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Sorrento
Amalfi

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

WC

Bagno (1)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Da 1 giorno
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 12 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Mercè
Mercè
Testo tradotto automaticamente
È stata una piacevole esperienza, un giro piacevole e molto rilassante poter fare il bagno e mangiare a bordo. Il ritorno è stato un po' veloce, ma tutto era corretto.
Fue una grata experiencia, un paseo agradable y muy relajante poder bañarnos y comer a bordo. La vuelta fué un poco rápida, pero todo correcto.
Imelda
Imelda
Testo tradotto automaticamente
Avendo noleggiato una barca da Sorrento a Capri, abbiamo assunto anche uno skipper chiamato Tobia! Esperienza straordinaria, Tobia è stata molto brava a portarci in giro per l'isola, a portarci a pranzo e a prenderci! Buon servizio!! Considera solo il costo del carburante per dove vuoi andare poiché non è incluso nel prezzo! Grazie Tobia!
Had a Boat rental from Sorrento to Capri we hired a skipper called Tobia as well! Amazing experience, Tobia was very good brought us all around the island dropped us off for lunch and collected us! Great service!! Just consider the fuel cost for where you want to go as it is not included in price! Thank you Tobia!
Pranav
Pranav
Testo tradotto automaticamente
Esperienza e servizio molto positivi! Il modo migliore per vedere Amalfi!
Very good experience and service! Best way to see Amalfi!
Szell
Szell
Testo tradotto automaticamente
Gita davvero bella! Lo consiglio, perché lo skipper è stato molto flessibile con il percorso, siamo andati da Castellamare a Postitano e intorno a Capri. Ci ha mostrato un punto nascosto del percorso e abbiamo fatto alcune soste per nuotare. È stata davvero una bella giornata!
Really nice tour! I recommend it, because the skipper was very flexible with the route, we went from Castellamare to Postitano and around Capri. He showed us hidden spot of the route and we took quite a few swim stops. It was a really nice day!
Francesco
Francesco
Testo tradotto automaticamente
Ottima barca, la consiglio a tutti, Gennaro e Francesco sono stati molto gentili, cortesi, disponibili, puntuali e precisi, ci hanno fatto parcheggiare la macchina in un garage riservato ai clienti, poi ci hanno fornito le informazioni necessarie sul funzionamento della barca, e per esplorare i luoghi migliori lungo la nostra rotta. Una bellissima esperienza, grazie!
{{ commentTranslate }}
Vladislav
Vladislav
Testo tradotto automaticamente
Francesco è stato molto gentile e simpatico. La barca era in condizioni pulite e ordinate. Il prezzo era onesto, lo consigliamo. È stata una bella giornata sull'acqua.
Francesco was very friendly and nice. The boat was in clean and tidy condition. Price was fair, we would recommend it. It was nice day on water.
Scott
Scott
Testo tradotto automaticamente
Esperienza di navigazione perfetta con Francesco. Facile da trovare, facile lavorare con Francesco. La barca è ben tenuta e facile da manovrare. Ho visto Francesco e il suo team salire a bordo appena siamo partiti per pulire la barca, molto professionali.
Perfect boating experience with Francesco. Easy to find, easy to work with Francesco. The boat is well maintained and easy to operate. I saw Francesco and his team get onboard as soon as we left to clean the boat, very professional.
Stephane
Stephane
Testo tradotto automaticamente
Siamo molto contenti della nostra gita in barca. Lo skipper è stato molto gentile.
Nous sommes très content de notre sortie en bateau. Le skipper était très sympathique.
Sarah
Sarah
Testo tradotto automaticamente
Ci siamo trovati benissimo! La barca è venuta a prenderci al porto dove alloggiavamo e abbiamo girato la costa tutto il giorno. Il nostro autista era al sicuro e bravo nel suo lavoro. Abbiamo avuto brutto tempo nella data originariamente programmata e il proprietario è stato flessibile con noi e ci ha permesso di riprogrammare. Questa è stata la mia prima esperienza con SamBoar e l'abbiamo adorato! Altamente raccomandato.
We had such a great time! The boat picked us up in the port where we were staying and we drove around the coast all day. Our driver was safe and good at his job. We had bad weather on our originally scheduled date, and the owner was flexible with us and let us reschedule. This was my first SamBoar experience and we loved it! Highly recommend.
Ignacio
Ignacio
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza, la ripeteremmo sicuramente. La barca era nuova e ci siamo goduti la giornata di navigazione. Genaro, il signore che si è occupato di noi, è stato eccellente. Ci ha consigliato traversate e punti di ancoraggio. È stato attento a noi in ogni momento anche via (Dati nascosti).
{{ commentTranslate }}
Laszlo
Laszlo
Testo tradotto automaticamente
È stata una giornata perfetta con una barca perfetta. Tanto serbatoio!
It was a perfect day with a perfect boat. Tank you so much!
Carlo
Carlo
Testo tradotto automaticamente
direi tutto molto bene.. la barca ci è stata spiegata alla perfezione e ci hanno.dato ottimi consigli per la navigazione. consiglio a chiunque .
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Francesco
Francesco
Super Proprietario
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano
Da
/ giorno