TROJAN 33 EXPRESS, MODELLO AMERICANO, CON UNA LUNGHEZZA DI 10.30 M. E DI UNA LARGHEZZA CHE NON HA RIVALI NELLA SUA CATEGORIA E CIOE' DI 4 M.
MANEGGEVOLE E CONFORTEVOLE, HA UN POZZETTO CHE PERMETTE DI STARE COMODAMENTE SEDUTI IN 8 PERSONE.
LA PLANCETTA DI 1.20, OLTRE I GIÀ 10.30 M DELLA BARCA, PERMETTE TUFFI IN SICUREZZA E UNO SPAZIO AGGIUNTIVO.
GRAZIE ALLA SUA LARGHEZZA E ALLA SUA STAZZA FA AUMENTARE LA STABILITÀ IN MARE, DANDO UNA MAGGIORE SENSAZIONE DI SICUREZZA. DOTATA DI CUSCINERIA SIA A PRUA CHE SUL T-TOP.
MEZZA GIORNATA
L'escursione ha una durata di circa 3,5h ore, con diversi orari disponibili in base alla disponibilità dello skipper:
(12:00 16:00) (solo per richieste nei mesi di maggio e giugno)
(10:00 14:00)
(15:00 19:00)
Il ritrovo è presso il Molo Bleu Salento, sul Lungomare Marconi a Gallipoli.
Salperemo in direzione dell’Isola di Sant’Andrea, dove faremo una sosta per tuffarci nelle sue acque cristalline. Chi lo desidera, potrà praticare snorkeling e ammirare il fondale marino. Essendo un Parco Nazionale, purtroppo non sarà possibile sbarcare sull’isola.
Da qui, proseguiremo lungo la costa, raggiungendo le splendide spiagge di Baia Verde o Lido San Giovanni (in bae al tempo, sarà lo skipper a decidere). L’esperienza si concluderà con un delizioso aperitivo salentino, da gustare a bordo in totale relax.
Durante la navigazione verso il porto, scatteremo un magnifico selfie di gruppo con lo sfondo del suggestivo centro storico di Gallipoli visto dal mare. Il rientro in darsena è previsto entro 4 ore dalla partenza.
GIORNATA INTERA
L'escursione ha una durata di circa 7 ore. Il ritrovo è fissato per le 11:30 (o in orario da concordare con lo skipper) presso il Molo Bleu Salento, sul Lungomare Marconi a Gallipoli.
Salperemo in direzione Punta Pizzo, con una navigazione di circa 20 minuti. Qui faremo una sosta per rilassarci al sole e tuffarci nelle splendide acque cristalline. A bordo, il nostro staff preparerà un delizioso pranzo per tutti i partecipanti.
Nel primo pomeriggio riprenderemo la navigazione avvicinandoci a Gallipoli e alle meravigliose spiagge di Baia Verde. Successivamente, faremo una sosta per un esclusivo aperitivo di fronte all’Isola di Sant’Andrea.
Il rientro in darsena è previsto entro 7 ore dalla partenza.
Attività
Compleanno
Famiglia
Scoperta
Seminario
Uscita aperitivo
Dettagli
Condizioni di noleggio
Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
11:00 / 17:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso
Barca
Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Sea Ray
-
Sea Ray 340 Express Cruiser
Anno di costruzione
1990
Capacità a bordo
10
Numero cabine
2
Numero posti letto
6
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
11
Larghezza (m)
4
Pescaggio (in metri)
1
Potenza totale
500cv
(2 motori)
- 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
1000 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Sì
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Gallipoli
Politica di cancellazione del proprietario
Condizioni di cancellazione:
Zen
Il 70% dell'importo del noleggio sarà rimborsato fino a 5 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio. A meno di 5 giorni dall'inizio del noleggio, non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Bellissimo pomeriggio trascorso su quest' imbarcazione. Il capitano è stato molto disponibile ad assecondare le nostre esigenze. Un aperitivo al largo di Gallipoli indimenticabile. Consigliatissimo
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Florian
Testo tradotto automaticamente
Sia la guida che il capitano sono stati fantastici. Molto aperti e disponibili e ottimi padroni di casa. Ci siamo divertiti molto e abbiamo gustato ottimo cibo in un tour meraviglioso.
Both, guide & captain were wonderful. Very open and helpful and great hosts. We had a lot of fun and enjoyed great food on a wonderful tour.
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Graziela
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo avuto una giornata bellissima, meravigliosa. Valerio e Amerigo sono le persone amichevoli e gentili. Lo consiglio sicuramente!!!! Grazie mille per tutto
Abbraccio dal Brasile
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Lorenzo
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una mezza giornata festeggiando un compleanno, esperienza bellissima, persone fantastiche, disponibili, cordiali e professionali che sanno trovare la soluzione a ogni problema, come il meteo, l'organizzazione di un evento facendoti sentire subito a tuo agio. Ottimo cibo, per qualità e quantità. Straconsiglio!
{{ commentTranslate }}
+{{ initialPictures.length - 4 }}
Benedetta
Testo tradotto automaticamente
Esperienza fantastica, molto bella Gallipoli vista in barca, personale cordiale e simpatico ti mettono a proprio agio, lo skipper si e fermato all'Isola di Sant'Andrea e poi abbiamo costeggiato il lungomare verso le spiagge, fino ad arrivare a Punta pizzo, il tempo lo permetteva, ci hanno offerto un'aperitivo con stuzzichini e a pranzo una buonissima pasta con i frutti di mare, e per finire il pasticciotto leccese.
Da rifare sicuramente
Presso SamBoat, ti garantiamo di offrirti sempre le migliori offerte al miglior prezzo.
Hai trovato questo annuncio su un altro sito a un prezzo più interessante ? Trova qui sotto come informarci in modo che il nostro team dedicato possa effettuare i controlli necessari e tornare da te
Prenotando tramite SamBoat, ti avvantaggi di altri vantaggi esclusivi: un team di esperti del settore nautico al tuo servizio, facilità di pagamento, un programma fedeltà che ti offre molteplici ricompense....
Perché volete segnalare quest'annuncio ?
Condividi l'annuncio RAFFI TROJAN 33 EXPRESS
Testo copiato negli appunti!
La funzionalità Copia/Incolla non è supportata dal tuo navigatore. Utilizza Ctrl+c per copiare l'annuncio.
Foto dei precedenti locatari