Gs Nautica OPEN 510 - 2017

Proposta da Daniele - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Gs Nautica OPEN 510 - 2017

Pro

Proposta da Daniele - Risponde in meno di un'ora

6 pers.
40 cv
5,1 metri
2017
Barca sola (senza skipper)

A proposito della AURORA

SE VUOI GODERTI UNA GIORNATA IN BARCA CON LA TUA FAMIGLIA, O IL TUO GRUPPO DI AMICI, QUESTA E' LA BARCA PERFETTA. IL MOTOSCAFO DI 5,10 M CON AMPIO PRENDISOLE E' DOTATO DI UN MOTORE DI 40CV, PRATICAMENTE NUOVO !!! FACILE DA MANOVRARE ANCHE PER CHI è ALLA PRIMA ESPERIENZA!! PRIMA DI SALPARE, FORNIAMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE AFFINCHE' LA GIORNATA SI POSSA SVOLGERE AL MEGLIO E IN TOTALE SICUREZZA. VI FAREMO VEDERE COME ARRIVARE IN POSTI ...

SE VUOI GODERTI UNA GIORNATA IN BARCA CON LA TUA FAMIGLIA, O IL TUO GRUPPO DI AMICI, QUESTA E' LA BARCA PERFETTA. IL MOTOSCAFO DI 5,10 M CON AMPIO PRENDISOLE E' DOTATO DI UN MOTORE DI 40CV, PRATICAMENTE NUOVO !!! FACILE DA MANOVRARE ANCHE PER CHI è ALLA PRIMA ESPERIENZA!! PRIMA DI SALPARE, FORNIAMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE AFFINCHE' LA GIORNATA SI POSSA SVOLGERE AL MEGLIO E IN TOTALE SICUREZZA. VI FAREMO VEDERE COME ARRIVARE IN POSTI BELLISSIMI, INSENATURE E GROTTE NASCOSTE RAGGIUNGIBILI SOLO VIA MARE. VI DIREMO I MIGLIORI POSTI PER L'ANCORA, IN BASE AL FONDALE E AL VENTO, IN MODO CHE ANCHE I MENO ESPERTI SI VIVANO LA GIORNATA NEL MIGLIORE DEI MODI E IN SICUREZZA.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Gs Nautica - OPEN 510
Anno di costruzione
2017
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5,1
Larghezza (m)
2,1
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
La Spezia

Adatta per

Escursione giornaliera
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Navigazione

GPS

Comfort

Tendalino
Zona prendisole

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.8 - 16 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Patrick
Patrick
Testo tradotto automaticamente
Ben organizzato, spiegazioni chiare e buoni consigli su dove navigare
Goed geregeld, duidelijke uitleg en goede adviezen om naartoe te varen
Herman
Herman
Testo tradotto automaticamente
La barca che ci è stato permesso di noleggiare era pulita. Il funzionamento è stato spiegato bene ed è stato anche abbastanza semplice. Il percorso che ci è stato consigliato è molto bello e ha riempito perfettamente la giornata. Abbiamo avuto una giornata molto bella.
De boot die we mochten huren was schoon. De werking werd goed uitgelegd en was ook vrij simpel. De route die ons werd aanbevolen was erg mooi en vulde de dag perfect. Wij hebben een hele mooie dag gehad.
Silvia
Silvia
Testo tradotto automaticamente
Daniele e Lorenzo competenti e disponibili. Indicazioni utili, chiare e semplici sia riguardo la barca sia sull’itinerario più favorevole al meteo.
{{ commentTranslate }}
Miriana
Miriana
Testo tradotto automaticamente
Esperienza ottima, Daniele è una persona disponibile e molto competente, abbiamo passato una bella giornata, consigliatissimo.
{{ commentTranslate }}
Dave
Dave
Testo tradotto automaticamente
Daniele dà ottimi consigli e fornisce una meravigliosa barca con la quale puoi arrivare ovunque a La Spezia.
Daniele geeft leuke tips en levert een heerlijke boot waarmee je goed overal kunt komen in La Spezia.
Guillaume
Guillaume
Testo tradotto automaticamente
Esperienza molto bella, è stato davvero piacevole passeggiare da un capo all'altro in piena libertà, con posti incredibili, paesaggi da cartolina. Per quanto riguarda le spiegazioni, ci è stato spiegato molto bene come funziona la barca e come andare nei posti giusti. Piccolo piatto l'ancora non si teneva in posizione a causa del mare agitato. A parte questo lo consiglio.
Très bonne expérience c'était vraiment plaisant de se balader d'un bout à l'autre en toute liberté, avec des endroits incroyables, des paysages de cartes postale. Pour ce qui est des explications on nous a très bien expliqué le fonctionnement du bateau ainsi que comment aller aux bons spots. Petit bémol l'ancre ne tenait pas en place à cause de la mer agitée. Mise à part cela je vous le conseille.
Noemie
Noemie
Testo tradotto automaticamente
Perfetto ! Ottima comunicazione per il punto d'incontro, la barca corrispondeva a quella che avevo noleggiato ed era molto pulita! grazie di tutto
Parfait ! Très bonne communication pour le point de rdv, le bateau correspondait à ce que j’avais loué et était bien propre ! Merci pour tout
Danny
Danny
Testo tradotto automaticamente
Consiglierei sicuramente Daniele. Servizio e comunicazione buoni e amichevoli. Abbiamo trascorso una fantastica giornata sull'Aurora. E grazie per i consigli sulla grotta di Lerici
I would surely recommend Daniele. Good and friendly service and communication. We had a great day on the Aurora. And thx for the tips about the cave in Lerici
Rossella
Rossella
Testo tradotto automaticamente
Daniele é stato disponibilissimo, ci ha dato tutte le informazioni necessarie e, anche durante la navigazione, dato il cambio delle condizioni marine, ci ha scritto per suggerirci nuovi punti in cui poter ormeggiare in caso di mare mosso. Consigliatissimo.!! Noi speriamo di tornare presto
{{ commentTranslate }}
Charles
Charles
Testo tradotto automaticamente
Molto bene. Molto conveniente. Bella scoperta. Sarebbe gradita una mappa della costa per individuare i luoghi accessibili.
Très bien. Très pratique. Belle découverte. Une carte de la cote pour se repérer sur les lieux accessibles seraient la bienvenue.
Martin
Martin
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica, abbiamo ricevuto buone istruzioni da Daniele. Se hai la possibilità di fare una gita in barca a La Spezia, dovresti scegliere le barche di Daniele.
We had an awesome experience, get good instructions from Daniele. If you have a chance to make a boat trip in La Spezia , you should choose Daniele's boats.
Silvia
Silvia
Testo tradotto automaticamente
Altamente raccomandato, l'attenzione di Daniele è stata grande, lo ripeteremo sicuramente.
Muy recomendable, la atención de Danniele genial , sin duda repetiriamos .
Cristian
Cristian
Testo tradotto automaticamente
Esperienza molto bella! Ottimo viaggio, barca confortevole e Daniele è stata una guida molto utile.
Very nice experience! Great trip, confortable boat and Daniele was a very useful guide.
Ilya
Ilya
Testo tradotto automaticamente
Grande esperienza! Tutto era come previsto. Daniele è stato puntuale e ha dato istruzioni complete. La barca era in perfette condizioni. Lo consiglierei ai miei amici.
Great experience! Everything was as expected. Daniele where on time and gave full instructions. The boat was in perfect conditions. I would recommend him to my friends.
Benedikt
Benedikt
Testo tradotto automaticamente
Tutto è andato bene. I ragazzi sono stati molto gentili e hanno dato buoni consigli. Grazie per quello. Di nuovo in qualsiasi momento
Alles prima gelaufen. Die Jungs waren sehr freundlich und haben gute Tipps gegeben. Danke dafür. Jederzeit wider
Elisa
Elisa
Testo tradotto automaticamente
Ottima! È stato gentilissimo in tutto: ci ha aspettati all’arrivo e al ritorno (anticipato, quindi ancora più “improvviso”), ci ha illustrato tutto nei minimi dettagli, consigliandoci anche i posti migliori da visitare. La barca era perfetta e comodissima. Grazie ancora, alla prossima!
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Daniele
Daniele
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano
Da
/ giorno