PRO

Janabel

Sergio Montalto
Risponde in ~2 giorni

5 persone
5 posti letto
3 cabine
58 cv
18 metri
Con skipper

A proposito della Cantieri-P-Jouet-Et-Cie Sloop 18 metri stazza internazionale – 1951

Tradotto automaticamente

Nel porto turistico della Cala di Palermo, di fronte al Castello a mare, nel cuore della movida della città, a 10 minuti a piedi dal mercato della Vucciria e dai vari punti di interesse culturale ed artistico è ormeggiata Janabel. La barca dispone di 3 cabine e 2 bagni, 1 cabina matrimoniale e 2 cabine singole, di cui una con bagno. La zona giorno è molto comoda con un divano in capitonè originale e una cucina perfettamente funzionante e attrezzata

Nel porto turistico della Cala di Palermo, di fronte al Castello a mare, nel cuore della movida della città, a 10 minuti a piedi dal mercato della Vucciria e dai vari punti di interesse culturale ed artistico è ormeggiata Janabel. La barca dispone di 3 cabine e 2 bagni, 1 cabina matrimoniale e 2 cabine singole, di cui una con bagno. La zona giorno è molto comoda con un divano in capitonè originale e una cucina perfettamente funzionante e attrezzata con tutto il necessario. Janabel è una storica e prestigiosa imbarcazione da regata oceanica di 18 metri, costruita nel 1950 per conto di un armatore francese e che ha partecipato a varie regate ottenendo importanti riconoscimenti. Lo scafo è in triplo fasciame di mogano incrociato, chiodato in rame su ordinate di quercia e acacia, non per niente è stata definita "lo Stradivari del mare". Le rifiniture sono tutte originali poichè la barca è stata interamente restaurata nel 1997. Inutile sottolineare l'atmosfera storica e magica che si respira a bordo, la pace circostante, il volo radente dei gabbiani attorno all'albero maestro .. A due passi da Corso Vittorio Emanuele, dal Foro Italico, dal mercato della Vucciria. Vicino alla movida della città, dove si trovano diversi locali e ristorantini, dove è possibile provare il tradizionale street food palermitano. Quartiere centralissimo da cui si possono facilmente raggiungere i principali punti di interesse culturale (La Cattedrale, il Teatro Massimo, la GAM e molti altri). Essendo nel centro storico è possibile spostarsi comodamente a piedi oppure usufruire dei mezzi pubblici. GPS, Ecoscandaglio, Pilota automatico, Ancora, Scaletta, Tender, Tendalino, Doccia, Cucina, Tavolino, Biancheria da letto, Tavola da pranzo, Salvagente, Materiale da pesca, Salpa ancora

Nel porto turistico della Cala di Palermo, di fronte al Castello a mare, nel cuore della movida della città, a 10 minuti a piedi dal mercato della Vucciria e dai vari punti di interesse culturale ed artistico è ormeggiata Janabel.

La barca dispone di 3 cabine e 2 bagni, 1 cabina matrimoniale e 2 cabine singole, di cui una con bagno. La zona giorno è molto comoda con un divano in capitonè originale e una cucina perfettamente funzionante e attrezzata

Nel porto turistico della Cala di Palermo, di fronte al Castello a mare, nel cuore della movida della città, a 10 minuti a piedi dal mercato della Vucciria e dai vari punti di interesse culturale ed artistico è ormeggiata Janabel.

La barca dispone di 3 cabine e 2 bagni, 1 cabina matrimoniale e 2 cabine singole, di cui una con bagno. La zona giorno è molto comoda con un divano in capitonè originale e una cucina perfettamente funzionante e attrezzata con tutto il necessario.

Janabel è una storica e prestigiosa imbarcazione da regata oceanica di 18 metri, costruita nel 1950 per conto di un armatore francese e che ha partecipato a varie regate ottenendo importanti riconoscimenti.

Lo scafo è in triplo fasciame di mogano incrociato, chiodato in rame su ordinate di quercia e acacia, non per niente è stata definita "lo Stradivari del mare".

Le rifiniture sono tutte originali poichè la barca è stata interamente restaurata nel 1997.

Inutile sottolineare l'atmosfera storica e magica che si respira a bordo, la pace circostante, il volo radente dei gabbiani attorno all'albero maestro ..

A due passi da Corso Vittorio Emanuele, dal Foro Italico, dal mercato della Vucciria. Vicino alla movida della città, dove si trovano diversi locali e ristorantini, dove è possibile provare il tradizionale street food palermitano. Quartiere centralissimo da cui si possono facilmente raggiungere i principali punti di interesse culturale (La Cattedrale, il Teatro Massimo, la GAM e molti altri).

Essendo nel centro storico è possibile spostarsi comodamente a piedi oppure usufruire dei mezzi pubblici.


GPS, Ecoscandaglio, Pilota automatico, Ancora, Scaletta, Tender, Tendalino, Doccia, Cucina, Tavolino, Biancheria da letto, Tavola da pranzo, Salvagente, Materiale da pesca, Salpa ancora


Dettagli

Tipo di noleggio : Con skipper
Tipo di barca : Barca a vela (Altra barca a vela)
Modello : Cantieri-P-Jouet-Et-Cie - Sloop 18 metri stazza internazionale
Lunghezza (m) : 18
Capacità a bordo : 5
Anno di costruzione : 1951
Cauzione : (gestito da Samboat)
Potenza : 58cv
Carburante : Incluso
Condizioni di cancellazione : Moderate
Modello : Cantieri-P-Jouet-Et-Cie - Sloop 18 metri stazza internazionale
Categoria : Costiera
Ormeggio : Porto
Lunghezza (m) : 18
Larghezza (m) : 3
Pescaggio (in metri) : 3
Anno di costruzione : 1951
Capacità a bordo : 5
Cauzione : (gestito da Samboat)
Condizioni di cancellazione : Moderate
Numero cabine : 3
Numero posti letto : 5
Potenza : 58cv
Tipo Motore : 4 tempi
Numero di motori : 1
Tipo di carburante: Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo : No
Carburante : Incluso
Adatta per :
  • Escursione giornaliera


Equipaggiamento

GPS
WC
Doccia
Ecoscandaglio
Tendalino
Tavolino

Comfort

Tendalino
Tavolino
Lenzuola

Cucina

Fornelli

Tempo libero

Scaletta

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Tender
Pilota automatico

WC

WC
Doccia
Acqua calda

A proposito del proprietario, Sergio Montalto
Tasso di risposta: 60 %
Tempo di risposta: in 2 giorni
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Da
1 200 / giorno