Altamarea Wave 20 - 2022

Proposta da Marcello - Super Proprietario - Risponde in ~1 giorni

Altamarea Wave 20 - 2022

Pro

Proposta da Marcello - Risponde in ~1 giorni

6 pers.
40 cv
6 metri
2022
Con o senza skipper

A proposito della Wave 20 Altamarea (3)

Un gommone semplice, ma non banale, ideale per chi desidera navigare senza la necessità di possedere la patente nautica. E’ costruito con una certa cura e non mancano le comodità per gli ospiti. Dispone di due ampie aree prendisole, una consolle centrale che agevola i movimenti a bordo e un poggiareni regolabile. Notevole la capacità di carico in rapporto alle dimensioni fuori tutto. Il pozzetto motore è ben sfruttabile grazie alla superfi ...

Un gommone semplice, ma non banale, ideale per chi desidera navigare senza la necessità di possedere la patente nautica. E’ costruito con una certa cura e non mancano le comodità per gli ospiti. Dispone di due ampie aree prendisole, una consolle centrale che agevola i movimenti a bordo e un poggiareni regolabile. Notevole la capacità di carico in rapporto alle dimensioni fuori tutto. Il pozzetto motore è ben sfruttabile grazie alla superfi cie pianeggiante e antisdrucciolo e alle plancette balneari piuttosto estese. Il gommone inoltre dispone di doccetta, tendalino, stereo bluetooth, igloo e ghiaccio. Si guida senza difficoltà (anche da chi non ha una particolare esperienza ma sempre con lo stacco disicurezza allacciato!) e avanza un comportamento sicuro anche con mare formato. Escluso dal prezzo di noleggio: - carburante - skipper (facoltativo) Non esitate a contattarci su samboat per avere maggiori informazioni e prenotare questo bellissimo gommone per passare momenti indimenticabili assieme ai vostri familiari e amici più cari!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Con skipper
Con accompagnatore
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Altamarea - Wave 20
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,2
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
60 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Palermo
Porto di Palermo

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

WC

Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce

Comfort

Tendalino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Tempo libero

Scaletta
Altoparlanti esterni

Navigazione

Motore fuoribordo

Energia

USB

Cucina

Congelatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Fascia oraria
/ noleggio
Da 1 giorno
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 15 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Morgan
Morgan
Testo tradotto automaticamente
Io e il mio amico abbiamo noleggiato una barca per la giornata da Marcello una settimana fa e abbiamo trascorso la giornata più bella che si possa immaginare! La barca è eccezionale e ha un prezzo molto ragionevole (l'abbiamo noleggiata dalle 09:00 alle 18:00). Marcello è stato molto disponibile prima del noleggio e ha anche trascorso un po' di tempo con noi durante la giornata spiegando come funziona la barca. Nel complesso, una barca fantastica e un ospite eccezionale! Lo consiglierei a chiunque.
Myself and my friend rented a boat for the day from Marcello a week ago and had the best day imaginable! The boat is brilliant and very reasonably priced (we rented it from 09:00-18:00). Marcello was very helpful prior to the rental and also spent a while with us on the day going through how the boat operates. Overall, a great boat and a great host! Would recommend to anyone.
Edoukou Joseph
Edoukou Joseph
Testo tradotto automaticamente
Esperienza eccellente! Marciello è stato perfetto dall'inizio alla fine con spiegazioni molto chiare in inglese su come guidare la barca.
Excellente expérience ! Marciello a été parfait du début à la fin avec des explications très claires en anglais sur la conduite du bateau.
Jozef
Jozef
Testo tradotto automaticamente
Tutto è stato fantastico. Marcello è molto disponibile, amico.
Everything was great. Marcello is very helpful Man.
Valentin
Valentin
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza, Marcello ci ha spiegato tutto bene ed è stato super accogliente, molto chiaro e un'esperienza da non perdere
Très bonne expérience, Marcello nous as tout bien expliqué et a été super accueillant, très clair et expérience a ne pas louper
Patrick
Patrick
Testo tradotto automaticamente
tutto è andato bene - incredibile esperienza in barca e marcello è stato molto gentile.
everything was fine - incredible boat experience and marcello was very nice.
Matthew
Matthew
Testo tradotto automaticamente
Super facile e che momento fantastico. Ci sono voluti 5 minuti per avere una panoramica della barca e abbiamo trascorso una giornata fantastica. Ne vale la pena!
Super easy and what an amazing time. Took 5mins to get an overview of the boat and had a great day. So worth it!
Marie
Marie
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza con Marcello. Grande barca! Accoglienza particolarmente cordiale. Consiglio vivamente !
Super expérience avec Marcello. Bateau top ! Accueil particulièrement sympathique. Je recommande fortement !
Alexander
Alexander
Testo tradotto automaticamente
è stato un vero spasso, marcello ci ha spiegato tutto alla perfezione e abbiamo trascorso una giornata che ha meravigliosamente completato la nostra vacanza a palermo. Possiamo davvero consigliarlo a tutti.
it was a blast, marcello explained everything to us perfectly and we had a day that wonderfully rounded off our vacation in palermo. We can really recommend it to everybody.
Erwann
Erwann
Testo tradotto automaticamente
Tempo eccellente tutto l'equipaggio super gentile è stato fantastico
Excellent moment tout léquipage super sympa cétait top
Sinead
Sinead
Testo tradotto automaticamente
Marcello è stato molto istruttivo e disponibile e abbiamo trascorso una fantastica giornata, lo consiglio vivamente
Marcello was very informative and helpful and we had a great day out, I recommend highly
Marieke
Marieke
Testo tradotto automaticamente
Una giornata meravigliosa, panorami fantastici, nuotate e tempo - ed eravamo su una barca fantastica! Grazie Marcello Liscio a tutto tondo
A wonderful day, amazing views, swims and weather - and we were on a great boat! Thanks Marcello Smooth all round
Auréline
Auréline
Testo tradotto automaticamente
L'esperienza è stata perfetta. Giorno migliore del nostro soggiorno. Prenotazione veloce e comunicazione eccellente! Il consiglio di Marcello è molto chiaro e in fretta siamo in mare. La barca era pulita e facile da guidare.
L’expérience était parfaite. Meilleure journée de notre séjour. Réservation rapide et communication excellente ! Les conseils de Marcello sont très claires et rapidement nous sommes en mer. Le bateau était propre et facile à conduire.
Andredominique
Andredominique
Testo tradotto automaticamente
Ottima accoglienza, barca in perfette condizioni, estrema onestà sui consumi, spiegazioni perfette, da consigliare a tutti per sfruttare al meglio questo bellissimo tratto di costa. Bravo Marcello!
Excellent accueil, bateau en parfait état, extrême honnêteté sur la consommation de carburant, explications parfaites, a conseiller à tous pour profiter au maximum de cette très belle partie de côte. Bravo Marcello !
Bob
Bob
Testo tradotto automaticamente
La prenotazione è stata facile e veloce. Abbiamo incontrato Marcello al molo. Molto cordiale e disponibile. Ha fornito un breve tutorial su come far funzionare la barca, ha fornito una mappa e i tempi necessari per spostarsi. La barca era nuova, molto pulita e facile da usare. Siamo stati benissimo in barca intorno all'isola con frequenti soste per nuotare. Fantastica giornata fuori. Grazie Marcello
Reservation was quick and easy. We met Marcello at the dock. Very friendly and helpful. He provided a quick tutorial of how to operate the boat, provided a map and times it took to get around. The boat was new, really clean and easy to operate. We had a great time boating around the island with frequent stops for swimming. Great day out. Thanks Marcello
Magda
Magda
Testo tradotto automaticamente
Marcello è stato di grande aiuto, ha fatto delle foto e ci ha persino permesso di goderci la barca fino a tardi. Ci ha dato tutti i consigli necessari per esplorare la costa. La barca era super spaziosa (eravamo 4 persone), ha un sistema audio integrato via Bluetooth, e il prezzo era più che onesto. Marcello non ci ha chiesto una caparra, abbiamo solo pagato la benzina che abbiamo speso alla fine dell'esperienza.
Marcello was super helpful, took pictures and even allowed us to enjoy the boat until later. He gave us all the necessary tips to explore the coast. The boat was super spacious (we were 4 people), it has an integrated sound system via Bluetooth, and the price was more than fair. Marcello didn't ask us for a deposit, we just paid for the gas we spent at the end of the experience.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Marcello
Marcello
Super Proprietario
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Da
/ giorno