Cranchi CSL 28 - 2003

Proposta da Davide - Risponde in ~1 giorni
Basso tasso di accettazione

Cranchi CSL 28 - 2003

Pro

Proposta da Davide - Risponde in ~1 giorni

7 pers.
450 cv
9 metri
2003
Con skipper

A proposito della Cranchi Csl 28

A bordo del nostro Cranchi Sport Line 28 uno skipper professionista vi porterà nelle meravigliose acque della Costa Smeralda, dell' Arcipelago della Maddalena, dell' Isola di Tavolara e del Sud della Corsica. Ci troviamo nel porto di Cannigione a poca distanza da queste destinazioni. La barca si adatta a qualunque tipo di clientela, a partire dai giovani desiderosi della sportività fino alle famiglie con bambini. Possiede tutti i comfort di una ...

A bordo del nostro Cranchi Sport Line 28 uno skipper professionista vi porterà nelle meravigliose acque della Costa Smeralda, dell' Arcipelago della Maddalena, dell' Isola di Tavolara e del Sud della Corsica. Ci troviamo nel porto di Cannigione a poca distanza da queste destinazioni. La barca si adatta a qualunque tipo di clientela, a partire dai giovani desiderosi della sportività fino alle famiglie con bambini. Possiede tutti i comfort di una barca due potenti motori da 225 Cv l'uno. È dotata di due ampi prendisole, uno a poppa e uno a prua, per chi volesse rilassarsi all'ombra sono presenti un tendalino e una freschiera utilizzabili secondo le proprie necessità. Esternamente abbiamo anche un ampio pozzetto con frigo, lavello e un comodo tavolino con dinette per rilassarvi di fronte un drink. Completa lo spazio esterno una comoda spiaggetta di poppa con scaletta di risalita e una doccetta con acqua calda e fredda. All'interno abbiamo una cabina con divano trasformabile all'occorrenza in un letto a due posti con bagno riservato e un impianto stereo Bluetooth. Per il vostro divertimento in mare avrete a disposizione alcuni accessori/optionals quali un comodo SUP per raggiungere piccole spiagge e insenature, un KIT SNORKELING per esplorare le nostre bellissime acque, TELI MARE, rinfrescanti SOFT DRINK E SNACK e tanto altro. Il tutto incluso nel prezzo! Sono invece esclusi dal prezzo del noleggio i costi del carburante, che andranno pagati in porto in base ai consumi ed il pranzo. *** Inoltre, è consentito portare animali a bordo!! *** Su richiesta è possibile prenotare: giochi d'acqua (banana, sci acquatico), moto d'acqua e seabob servizio transfer


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Cranchi - CSL 28
Anno di costruzione
2003
Capacità a bordo
7
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
9
Larghezza (m)
3
Pescaggio (in metri)
1,5
Potenza totale
450cv (2 motori) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
340 L
Serbatoio dell'acqua dolce
100 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Port of Cannigione

Adatta per

Escursione giornaliera

Cabine

Cabina 1
Singola
1 posto letto nel salotto
1 Bagno

Promozioni del proprietario

01 - 31 mag 2024

Fine validità: 31 maggio 2024

Durata minima: Mezza giornata

-10%

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Parcheggio gratuito in loco
Dinette
Piattaforma di poppa
Ventilatori
Cuscineria esterna
Asciugamani
Copertura
Lettore MP3
Connessione Bluetooth
Pozzetto in teak
Coperta in teak
Frigorifero esterno

Energia

USB

Cucina

Frigo
Lavandino
Ghiacciaia

Tempo libero

Wakeboard
Scaletta
Gonfiabile trainabile
Sci d'acqua
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
Altoparlanti esterni
Ecoscandaglio
Moto d'acqua

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF
Bussola

WC

WC (1)
Doccia
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce (100 L)
Bagno (1)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso
Stand up paddle
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 7 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Jean-Noël
Jean-Noël
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza con Davide, molto premuroso, sempre preoccupato di aiutare e soddisfare i clienti. Abbiamo visitato la baia e le diverse isole, abbiamo potuto nuotare tra i pesci e nei posti meno frequentati. E soprattutto conserveremo dei ricordi meravigliosi grazie a Davide e alle foto che ha scattato per noi. Grazie Davide per questa crociera.
Super expérience avec Davide, très prévenant, toujours soucieux de rendre service et de satisfaire les clients. Nous avons visité la baie et les différentes iles, nous avons pu nous baigner au milieu des poissons et dans des endroits moins fréquentés. Et surtout nous garderons de merveilleux souvenirs grâce à Davide et aux photos qu'il a prises pour nous. Merci Davide pour cette croisière.
Jota
Jota
Testo tradotto automaticamente
Grande giornata in barca a vela con uno skipper esperto! Molto cordiale e sempre attento ai clienti. Tutto è stato fantastico!
Great sailing day with an expert skipper! Very friendly and always attentive to the clients. Everything was great!
Robert
Robert
Testo tradotto automaticamente
Esperienza incredibile!! La barca era fenomenale, così come i consigli di Davide sulle spiagge da vedere. È stato pronto a rispondere alle nostre domande e ha reso tutto facile. Abbiamo fatto un viaggio di un mese e la nostra giornata in barca con Davide è stata il momento clou di tutto. Grazie ancora Davide per un'esperienza straordinaria.
Incredible experience!! Boat was phenomenal and so was Davide's advice on beaches to see. He was prompt to answer our questions and made everything easy. We were on a month long trip and our day on the boat with Davide was the highlight of it all. Thank you again Davide for an amazing experience.
Nana
Nana
Testo tradotto automaticamente
Ho prenotato David e la sua incredibile barca tramite SamBoat durante l'ultima tappa della nostra luna di miele e l'ho adorato! È un professionista e conosce tutti i posti migliori (e deve vedere) in giro. L'esperienza è stata estremamente completa ed è riflessiva nel nome della sua azienda! Ci ha incontrato al momento giusto, ci ha aiutato a parcheggiare (incluso) e ci ha fornito una varietà di bevande fredde e snack durante il giorno!
Booked David and his incredible boat thru SamBoat on the last leg of our honeymoon and absolutely loved it! He is a professional and knows all the best spots (and must see) around. The experience was extremely comprehensive and is reflective in the name of his company! He met us at the right time, helped us park (included), and provided a variety of cold beverages and snacks throughout the day!
Giancarlo
Giancarlo
Testo tradotto automaticamente
giornata stupenda e staff molto gentile e disponibile vale la pena fare questa gita in barca
{{ commentTranslate }}
Ron
Ron
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo avuto l'esperienza più straordinaria sulla barca e soprattutto con Davide. Abbiamo noleggiato la barca per mezza giornata ed è stata l'esperienza più memorabile del nostro recente viaggio di 16 giorni in Italia. Questo è stato il modo perfetto per vivere la Sardegna e le Isole della Maddalena. Davide era un vero professionista, grande ospite e capitano. Consiglio vivamente questa barca e questa squadra per il tuo prossimo viaggio.
We had the most amazing experience on the boat and especially with Davide. We chartered the boat for a half day and it was the most memorable experience of our recent 16 day trip to Italy. This was the perfect way to experience Sardegna and La Maddalena Islands. Davide was a true professional, great host and captain. I would highly recommend this boat and team for your next trip.
Aleeza
Aleeza
Testo tradotto automaticamente
Riccardo è stato un eccellente capitano e ospite per noi. È stato molto gentile, ci ha fornito tutto ciò di cui avevamo bisogno, comprese bibite, snack, asciugamani ed è stato molto flessibile con il nostro programma della giornata. La sua barca è molto comoda per 6 adulti. Altamente raccomandato!
Riccardo was an excellent captain and host for us. He was very nice, provided us with everything we needed including soft drinks, snacks, towels and was very flexible with our schedule for the day. His boat is very comfortable for 6 adults. Highly recommend!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Davide
Davide
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Da
/ giorno