Blu-Blu FUTURAMA 500 - 2023

Proposta da Valentina - Super Proprietario - Risponde in ~1 giorni

Blu-Blu FUTURAMA 500 - 2023

Pro

Proposta da Valentina - Risponde in ~1 giorni

6 pers.
40 cv
5 metri
2023
Barca sola (senza skipper)

A proposito della BLU & BLU FUTURAMA 500 - HONDA 40 CV 4T

Per passare giornate indimenticabili e scoprire le meraviglie del nostro mare questA barca Futurama 500 è il mezzo ideale. Potrete stare in compagnia dei vostri familiari e amici e vivere momenti unici all'insegna del relax e del divertimento. Futurama 500, equipaggiata con motore Honda 40CV (senza patente) 4 tempi, è inoltre dotata di tendalino, doccetta con acqua dolce e cuscineria prendisole. La barca si trova presso il Porto Mirabello ...

Per passare giornate indimenticabili e scoprire le meraviglie del nostro mare questA barca Futurama 500 è il mezzo ideale. Potrete stare in compagnia dei vostri familiari e amici e vivere momenti unici all'insegna del relax e del divertimento. Futurama 500, equipaggiata con motore Honda 40CV (senza patente) 4 tempi, è inoltre dotata di tendalino, doccetta con acqua dolce e cuscineria prendisole. La barca si trova presso il Porto Mirabello a La Spezia. In pochi mintuti di navigazione sono raggiungibili Porto Venere, Lerici, l'Isola Palmaria e Tellaro, oltre a molte insenature raggiungibili soltanto via mare, dove è possibile immergersi in acque cristalline. Non autorizzata per area Marina Protetta delle 5Terre (No 5Terre) Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni e prenotare questa barca che non vi deluderà!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Blu-Blu - FUTURAMA 500
Anno di costruzione
2023
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5
Larghezza (m)
2
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
33 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Porto Mirabello

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Navigazione

GPS

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Cuscineria esterna

Tempo libero

Scaletta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.7 - 6 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Irina
Irina
Testo tradotto automaticamente
Tutto è andato bene: la barca corrispondeva alla descrizione dell'offerta, il contatto con Valentina è stato semplice e amichevole e abbiamo ricevuto da lei anche consigli su luoghi particolarmente belli della costa ligure oltre al briefing sull'area. Abbiamo trascorso una bellissima giornata sull'acqua. Grazie mille Valentina, ancora volentieri.
Alles bestens - das Boot war der Angebotsbeschreibung entsprechend, Kontakt mit Valentina war problemlos und freundlich, wir haben von ihr sogar noch über die Reviereinweisung hinaus Tipps für besonders schöne Stellen an der ligurischen Küste bekommen. Wir hatten einen großartigen Tag auf dem Wasser. Vielen Dank Valentina - gerne wieder.
Benjamin
Benjamin
Testo tradotto automaticamente
Prima esperienza di navigazione in mare e quindi prima esperienza su un Samboat. È stato davvero molto bello. Valentina si è presa il tempo per spiegare tutto e il viaggio è andato molto bene. Che piacere ! Consiglio al 100% questa barca e Valentina. Grazie !
Première expérience de navigation en mer et donc première expérience sur Samboat. C'était vraiment très bien. Valentina a pris le temps de tout expliquer et le trip s'est très bien déroulé. Quel plaisir ! Je recommande à 100% ce bateau et Valentina. Merci !
Sig.
Sig.
Testo tradotto automaticamente
Barca datata ma tutto sommato in buone condizioni, tendalino ottimo. Motore nuovo ma a mio avviso depotenziato. Comunque nulla di negativo da segnalare. Valentina prodiga di spiegazioni e puntuale. Da consigliare
{{ commentTranslate }}
Arno
Arno
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. La barca era pulita e ben tenuta. Ci è stata data un'introduzione molto amichevole alla tecnologia. Grazie Valentina Arrivederci alla prossima.
Wir hatten einen wunderbaren Tag. Das Boot war sauber und gepflegt. Wir wurden sehr freundlich in die Technik eingewiesen. Dankeschön Valentina. Bis zum nächsten Mal.
Davide
Davide
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza
{{ commentTranslate }}
Mike
Mike
Testo tradotto automaticamente
Comunicazione con Valentina e Lorenzo impeccabile. Lorenzo ha dato istruzioni brevi ma concrete e comprensibili. Vorremmo prenotare di nuovo con loro in qualsiasi momento. Molto gentile e amichevole. La barca era pulita e bella. Lorenzo.....grazie per le cadute sull'Aida!!!!
Kommunikation mit Valentina und Lorenzo einwandfrei. Lorenzo gab kurze aber konkrete und verständliche Einweisung. Wir würden bei denen jederzeit wieder buchen. Sehr nett und freundlich. Boot war sauber und schön. Lorenzo.....danke für den Drops off an der Aida!!!!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Valentina
Valentina
Super Proprietario
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Da
/ giorno