Salpa Soleil 26 - 2021

Proposta da Alessandro - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Salpa Soleil 26 - 2021

Pro

Proposta da Alessandro - Risponde in meno di un'ora

8 pers.
250 cv
8 metri
2021
Con o senza skipper

A proposito della Salpa Soleil 26

Il Soleil 26 è stato prodotto nel 2021 e varato a Giugno. E' un gommone motorizzato Yamaha che può essere guidato solo da un possessore di patente nautica. Dotato di tutti i comfort e di tutte le dotazioni di sicurezza, è il fiore all'occhiello del cantiere. Il gommone è ormeggiato nel Porto di Sorrento (Marina Piccola), da qui è molto semplice raggiungere Capri, Positano e tutte le perle della costiera. Il nostro team sarà a vostra disposizione ...

Il Soleil 26 è stato prodotto nel 2021 e varato a Giugno. E' un gommone motorizzato Yamaha che può essere guidato solo da un possessore di patente nautica. Dotato di tutti i comfort e di tutte le dotazioni di sicurezza, è il fiore all'occhiello del cantiere. Il gommone è ormeggiato nel Porto di Sorrento (Marina Piccola), da qui è molto semplice raggiungere Capri, Positano e tutte le perle della costiera. Il nostro team sarà a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni su i luoghi da visitare e le attrazioni da scoprire. Sorrento saprà stupirvi al vostro ritorno con un'incomparabile offerta di bar per gustare un aperitivo o perché no anche con alcuni dei migliori ristoranti della zona per concludere alla grande la giornata con una cena vista mare.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Con accompagnatore
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
8
Lunghezza (m)
8
Larghezza (m)
3
Pescaggio (in metri)
1
Potenza
250cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Sorrento

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio

Energia

USB

Cucina

Ghiacciaia

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Da 1 giorno
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 14 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Luany
Luany
Testo tradotto automaticamente
Amazing! Michelangelo was the best skipper we could ask for, made all the experience even better. Cant wait to go back next year! Lu and Jeff
{{ commentTranslate }}
María
María
Testo tradotto automaticamente
Michelangelo, mecenate. la barca è nuova e dotata di tutto il necessario. È stato la nostra guida per tutto il tour con i suoi modi aggraziati e la grande attenzione ai suoi passeggeri in ogni momento. Tutti i suoi consigli allo sbarco sui percorsi a piedi erano imbattibili. Modello imbattibile e attestiamo che come dice lui è nato lì nelle acque di quel posto meraviglioso.
Miguel Angelo, patrón. la embarcación es nueva y equipada con todo lo necesario. El nos fue de guía durante todo el recorrido con su manera tan graciosa y cercana pendiente en cada momento de sus pasajeros. Todas sus recomendaciones a la hora de desembarcar en las rutas a pie fueron inmejorables. Patrón inmejorable y damos fé que como él dice nació allí en las aguas de ese maravilloso lugar.
Paul
Paul
Testo tradotto automaticamente
Grazie mille a Michelangelo, il nostro skipper per la giornata, quando abbiamo noleggiato una Samboat per la giornata. Siamo stati benissimo, Michelangelo è stato esilarante, premuroso, disponibile e un ottimo padrone di casa. Ci ha assicurato un pranzo fantastico al Nerano Village e ci siamo fermati a fare una nuotata un paio di volte, e per fortuna l'abbiamo fatto a 35 gradi. Non posso raccomandare abbastanza Samboat - grazie mille Michelangelo!!
Thank you so much to Michelangelo, our skipper for the day, when we hired a Samboat for the day. We had a fantastic time, Michelangelo was hilarious, thoughtful, helpful and a great host. He ensured we had a brilliant lunch at Nerano Village and we stopped for a swim a few times, and thank goodness we did in 35 degree heat. I cannot recommend Samboat highly enough - grazie mille Michelangelo!!
Rob
Rob
Testo tradotto automaticamente
La barca era perfetta per la nostra famiglia di 4 persone in gita di un giorno a Capri. Il nostro skipper, Michelangelo, è stato molto divertente ed entusiasta. Ha reso una giornata favolosa per noi. Era puntuale, flessibile, ben informato e si è preso molta cura di noi. Grazie per averci regalato un'esperienza brillante.
The boat was perfect for our family of 4 on a day trip to Capri. Our skipper, Michelangelo, was great fun and enthusiastic. He made a fabulous day for us. He was timely, flexible, knowledgeable and took great care of us. Thank you for giving us a brilliant experience.
Greg
Greg
Testo tradotto automaticamente
Siamo stati benissimo su questo studio e su questa barca confortevole. Michelangelo è stato incredibile e molto simpatico. Abbiamo fatto un tour di Capri mentre Michelangelo ci ha raccontato tutto sulle diverse grotte insieme a punti interessanti sulle case e sulla storia di Capri. La mia famiglia si è divertita moltissimo. Michelangelo è andato ben oltre, anche prenotando il pranzo per noi.
We had a fantastic time on this study and comfortable boat. Michelangelo was incredible and very personable. We did a tour of Capri while Michelangelo told us everything about the different grottos along with interesting points about the homes and the history of Capri. My family had an incredible time. Michelangelo went above and beyond, even making a lunch reservation for us.
Tim
Tim
Testo tradotto automaticamente
Michaelango è stato fantastico, la barca è fantastica. Tutto in condizioni "come nuovo". Abbiamo avuto un mare agitato ma la barca l'ha gestito molto bene. Consiglio vivamente questa barca e il proprietario. Abbiamo trascorso una fantastica giornata in acqua, era la barca perfetta per il lavoro. Grazie Michelangelo!! Grazie mille !!!
Michaelango was great, the boat is amazing. Everything in “as new” condition. We had a sloppy sea but the boat handled it very well. I can highly recommend this boat and owner. We had a great day on the water it was as the perfect boat for the job. Thank you Michaelangelo!! Grazie Mille !!!
Charlie
Charlie
Testo tradotto automaticamente
Molto professionale e accogliente. Ci ha mostrato questa bellissima nuova barca e tutti gli elementi di sicurezza sull'acqua. Grazie a Michelangelo per l'ottima comunicazione e l'aiuto nel trovarci un posto per il pranzo. Consiglio vivamente, il prezzo era ottimo e la barca era buona per il consumo di carburante.
Very professional and welcoming. Showed us this beautiful new boat and all safety elements on the water. Thank you to Michelangelo for great communication and helpful finding us a lunch spot. I would highly recommend , the price was great and boat good on fuel consumption.
Frederik
Frederik
Testo tradotto automaticamente
Ottima barca da navigare e il proprietario la mantiene in perfetta forma. Anche il servizio è stato molto veloce. Una garanzia per una grande giornata.
Great boat to sail and owner keeps it in perfect shape. Service was also very smooth. A guarantee for a great day.
Fabienne
Fabienne
Testo tradotto automaticamente
Super bien
{{ commentTranslate }}
François
François
Testo tradotto automaticamente
Barca super, veloce, comoda e maneggevole. Il proprietario e Michelangelo sono gentili e reattivi. Io raccomando !
Super bateau, rapide , confortable et maniable. Le propriétaire et Michelangelo sont agréables et réactifs. Je recommande !
Laurent
Laurent
Testo tradotto automaticamente
Grazie a Michelangelo per l'accoglienza, i consigli al momento del check-in. Partendo da Sorrento, ci ha indicato il percorso migliore da intraprendere per scoprire insenature, grotte, luoghi di balneazione a Capri e Positano. Un'esperienza molto bella a bordo di una barca potente, confortevole con le sue attrezzature (musica Bluetooth, doccia, tendalino da sole)
Merci à Michelangelo pour l'accueil, les conseils au moment du check-in. Au départ de Sorrento, il nous a indiqué le meilleur cap à prendre pour découvrir criques, grottes, endroits de baignade à Capri et Positano. Une très belle expérience à bord d'un bateau puissant, confortable avec ses équipements (Musique bluetooth, douche, taud de soleil)
Stefano
Stefano
Testo tradotto automaticamente
Alex è un professionista, persona serissima ed affidabile. Il gommone è nuovo e perfetto. Consigliatissimo
{{ commentTranslate }}
Will
Will
Testo tradotto automaticamente
Perfect boat shower and music system work perfectly. Easy acces to the marina with parking. Owner very nice and helpfull. Tks Alex
{{ commentTranslate }}
Federico
Federico
Testo tradotto automaticamente
Tutto benissimo, bel gommone, nuovissimo, proprietario disponibile. TOP
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Alessandro
Alessandro
Super Proprietario
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
Da
/ giorno