DeCesari Shalimar IV - 1981

Proposta da Giovanna - Risponde in meno di un'ora

DeCesari Shalimar IV - 1981

Pro

Proposta da Giovanna - Risponde in meno di un'ora

30 pers.
440 cv
23 metri
1981
Con skipper

A proposito della Shalimar IV

L’imbarcazione è uno yacht di 23 metri del cantiere De Cesare interamente costruito in legno, dalle linee eleganti e senza tempo. Comodi spazi esterni ed altrettanto confortevoli quelli interni. Sul fly si trova la consolle di guida a destra con ampia seduta contrapposta da cui nasce il prendisole ed inoltre è presente un tavolo sfruttabile per ottimo pranzo tra un tuffo e l’altro. A prua trova spazio un secondo grande prendisole. Equipaggio ...

L’imbarcazione è uno yacht di 23 metri del cantiere De Cesare interamente costruito in legno, dalle linee eleganti e senza tempo. Comodi spazi esterni ed altrettanto confortevoli quelli interni. Sul fly si trova la consolle di guida a destra con ampia seduta contrapposta da cui nasce il prendisole ed inoltre è presente un tavolo sfruttabile per ottimo pranzo tra un tuffo e l’altro. A prua trova spazio un secondo grande prendisole. Equipaggio professionista vi farà scoprire Levanzo e Favignana, per una vacanza memorabile, all’insegna del mare incontaminato e della sicurezza. PROGRAMMA 2023 Il tour inizia dal porto di Trapani alle ore 9.30. Arrivare entro e non oltre le ore 9.00 per il check-in. L'escursione vi farà conoscere Levanzo e Favignana e le sue splendide Calette come **Cala Azzurra, Bue Marino e Cala Rossa di Favignana, e ancora ** Cala Fridda e Cala Minnula,con il suo splendido villaggio di pescatori. A ridosso di Levanzo avverrà la prima sosta per la balneazione. In tarda mattinata si raggiungerà Favignana, con un'altra sosta per la balneazione tra Cala Azzurra o Cala Rossa. Il pranzo è servito a bordo Antipasto Rustico trapanese (bruschette formaggio e olive)- Primo piatto di pasta (tonno pomodorino mentuccia fresca e capperi) - Frutta fresca di stagione - Acqua e Vino (offerti GRATUITAMENTE dal Comandante). Navigazione verso il porto di Favignana costeggiando la parte orientale dell'Isola. La sosta in paese sarà di 2 ore circa, avete la possibilità di fare un giro in trenino (non compreso) che vi permetterà di conoscere anche l'interno dell'isola, con la simpatia e la bravura di Alex. Inoltre potete gustare le famose Granite e Briosch con gelato e mille altre prelibatezze che ci rendono famose nel mondo. 16.00 circa- Partenza dal paese di Favignana non senza aver fatto un altro tuffo alla Grotta degli innamorati o Scalo Cavallo (in base alle correnti marine e comunque sempre a scelta del Comandante), per rientrare alle ore 18.00 circa a Trapani. L'itinerario può subire variazione in base alle condizioni meteo marine (facoltà del Comandante) scegliere la caletta per la balneazione, durante la quale lo staff di bordo con occhio vigile ed attento assisterà i bagnanti per garantire sicurezza ed incolumità.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:30 / 17:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Yacht di lusso
Modello
DeCesari - Shalimar IV
Anno di costruzione
1981
Capacità a bordo
30
Numero cabine
3
Numero posti letto
6
Numero di bagni
3
Lunghezza (m)
23
Larghezza (m)
5,7
Pescaggio (in metri)
1,6
Potenza totale
440cv (2 motori) - 2 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Trapani

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Dinette
Flybridge
Piattaforma di poppa
Paraspruzzi
Cuscineria esterna
Passerella
Copertura
Gruetta
Lettore MP3
Pozzetto in teak
Coperta in teak

Energia

Presa 220V
USB
Generatore

Cucina

Fornelli
Frigo
Congelatore
Lavandino
Forno
Fornello a gas
Caffettiera
Ghiacciaia
Lavastoviglie

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni
Ecoscandaglio

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Tender
Pilota automatico
VHF
Argano elettrico
Bussola

WC

WC (3)
Doccia
Bagno (3)
Dissalatore
Lavatrice
Serbatoio acque grigie

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso
Tassa Area Marina Protetta
Obbligatorio
/ noleggio / persona

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.5 - 2 recensioni

Dettagli delle recensioni
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Ugnė
Ugnė
Testo tradotto automaticamente
Very good experience, thank you all crew :)
{{ commentTranslate }}
John
John
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una splendida giornata su Shalimar IV. I quattro membri dell'equipaggio si sono presi cura di noi molto bene e siamo stati molto fortunati con il tempo. Il cibo era buono, così come il vino fornito. Tuttavia, sarebbe bene chiarire meglio il cibo e le bevande fornite prima di salire sulla barca. Il piccolo viaggio in "treno" intorno all'isola di Favigana è stato divertente ma c'erano poche spiegazioni fornite in inglese. Una buona giornata fuori!
We had a superb day out on Shalimar IV. The four crew looked after us very well and we were very lucky with the weather. Food was good as was the wine provided. However, it would be good to clarify better the food and drink provided ahead of joining the boat. The little “train” journey around Favigana island was fun but there was little explanation provided in English. A good day out!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Giovanna
Giovanna
Iscritto dal 2019
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano
Da
/ giorno