A technical maintenance will take place from January 30th at 10:00PM (UTC+1) to January 31st at 1:00AM (UTC+1). You will still be able to access the website and your bookings, with limited functionality. We apologize for the inconvenience.

Scegli le tue date
Inserisci le date desiderate per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.

picture-commercial
Gaetan
Consulente per vacanze settimanali
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te

Noleggio Gommoni Marina di Campo

Perché noleggiare un gommone a Marina di Campo

 

Il modo migliore per esplorare l’isola d’Elba senza dover compiere traversate in barca è certamente un noleggio gommoni a Marina di Campo.

 

Marina di Campo è una località del comune di Campo nell'Elba, in provincia di Livorno, in Toscana. Con una popolazione di poco più di 2100 abitanti, Marina di Campo  è una piccola località turistica sull'isola d'Elba.

 

Naviga sul sito e trova la barca ideale per una vacanza in gommone all’Elba!

 

Cosa vedere con un noleggio gommoni a Marina di Campo

 

Con un noleggio gommoni a Marina di Campo avrai la possibilità di esplorare la magnifica isola d’Elba, una perla paesaggistica a sole 5 miglia dalla costa toscana. Marina di campo è situata a sud dell’isola, diametralmente opposta a Portoferraio, un’altra località molto conosciuta in zona e altrettanto gettonata per il noleggio barche. 

 

Una volta noleggiata la barca a Marina di Campo, ti consigliamo di circumnavigare l’isola per viverla al meglio partendo in direzione Ovest. Superando il Capo Poro arriverai insieme alla tua ciurma in una delle baie più belle dell’isola: la Spiaggia dei Cavoli. Approfitta per fare un tuffo e un po’ di snorkeling in questo paradiso turchese. 

 

Prosegui verso nord ovest in direzione della Spiaggia de Le Tombe, Spiaggia dell’Ogliera e quella di Pomonte. Poco frequentate, ma pur sempre eccellenti spiagge per tuffi e relax. A nord recati poi alla Spiaggia di Sant’Andrea e a quella del Cotoncello.

 

Se non disponi di più tempo, recati alla base per consegnare la barca. Se preferisci un altro itinerario, traccia rotta verso est. Fai tappa alla Spiaggia di Fonza, a quella della Laconella e a Capo di Stella. Più in là sosta anche alla Spiaggia degli Stecchi, Spiaggia di Peducelli e molte altre calette in zona. Prosegui se hai più tempo fino a Porto Azzurro e oltre o torna a Marina di Campo.

 

Quanto costa noleggiare un gommone a Marina di Campo

 

Il prezzo giornaliero per un noleggio gommoni a Marina di Campo varia a seconda delle dimensioni, capienza e delle date del noleggio della barca. 

 

In generale, i prezzi giornalieri per noleggiare un gommone a Marina di Campo partono da 190 € in alta stagione e da 160 € in bassa stagione. 

 

Noleggio gommoni a Marina di Campo senza patente

 

Se non sei in possesso di patente nautica, potrai usufruire della nostra opzione di noleggio gommoni senza patente noleggiando un’imbarcazione di potenza uguale o inferiore ai 40 cv di potenza. Altrimenti, noleggia con skipper. 

 

Com’è il clima a Marina di Campo

 

Il clima a Marina di Campo è mediterraneo, con estati calde ma ventilate e inverni freschi. Visita questa perla toscana tra i mesi di maggio e ottobre per godere appieno dei paesaggi, del mare e delle temperature ideali per sdraiarsi al sole. Consigliamo un noleggio lontano dai mesi di luglio e agosto per evitare l'affollamento e avere più scelta di imbarcazioni.

 

Sei in cerca di una selezione più ampia? Dai un'occhiata al nostro noleggio barche a Marina di Campo.

 

Miglior prezzo garantito

Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente

Assicurazioni

Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio

Intermediario di fiducia

Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati

A tua disposizione

Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7