Potresti essere interessato anche a queste barche disponibili intorno a Porto Ercole!
Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Tutto ottimo e perfetto. Abbiamo passato una giornata stupenda. Grazie Sabina e Massimo
Porto Ercole è una città portuale sulla costa occidentale d'Italia, nel comune di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, in Toscana. È il capoluogo comunale di Monte Argentario e uno dei due centri maggiori che formano la borgata, insieme a Porto Santo Stefano.
Noleggiare un gommone a Porto Ercole è uno dei modi migliori per esplorare la costa toscana e l’Arcipelago Toscano, in specifico le isole del Giglio e di Giannutri.
Con un noleggio gommoni a Porto Ercole potrai esplorare numerosi luoghi sulla costa e a largo di quest’ultima.
Esplora Giannella, Orbetello, Cala Moresca e Porto Ercole, il secondo porto maggiore di questa zona. Esplora anche il Monte Argentario e le sue bellezze naturalistiche. Recati anche alla Spiaggia de Le Cannelle per vedere una piccola baia con un'antica torre spagnola e una spiaggia sobria di sabbia e ciottoli con acqua limpida per lo snorkeling.
Recati poi al Giglio e Giannutri, le due isole a largo della costa. Al Giglio visita la Spiaggia delle Caldane. Immersa nel verde, questa tranquilla spiaggia sabbiosa è accessibile solo a piedi o via mare. Visita inoltre Cala del Corvo, Cala dell’Arenella, Monella e molte altre sull’isola.
A Giannutri non può mancare una tappa a Cala Spalmatoio, la Piana dei Fagiani e Poggio Capel Rosso per gli amanti della natura e dei paesaggi.
Un noleggio gommoni a Porto Ercole può variare di prezzo a seconda del mezzo scelto, delle sue dimensioni e della sua capienza.
In linea generale, il costo di un gommone in alta stagione può parte da 180 € al giorno. In bassa stagione, il costo del noleggio gommoni a Porto Ercole per una giornata parte invece da 80 €.
Se non sei in possesso di una patente nautica puoi tranquillamente affittare un gommone anche senza patente. Se il mezzo è uguale o inferiore a 40 cv di potenza, potrai effettuare il noleggio gommoni a Porto Ercole senza patente.
Se preferisci noleggiare un gommone più grande con potenza superiore, allora ti consigliamo il noleggio gommoni a Porto Ercole con skipper.
Il periodo migliore per effettuare un noleggio gommoni a Porto Ercole è sicuramente quello che va da fine maggio a inizio ottobre quando le temperature sono calde sia dentro sia fuori dall’acqua.
Noi ti consigliamo i mesi di giugno e settembre perché caratterizzati da poco turismo e da temperature più miti con acqua calda. Cosa aspetti? Noleggia un gommone per la tua prossima vacanza in barca con anticipo!
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7