Scegli le tue date
Inserisci le date desiderate per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.

picture-commercial
Gaetan
Consulente per vacanze settimanali
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te

Noleggio Barche Porto Ercole

Perché un noleggio barche a Porto Ercole è un’ottima idea

 

Quale modo migliore di esplorare le splendide isole dell’Arcipelago Toscano se non con un noleggio barche a Porto Ercole? Naviga sul nostro sito, scegli le date del tuo prossimo affitto e applica i filtri necessari per un’esperienza indimenticabile con amici o famiglia.

 

Cosa posso visitare con un noleggio barche a Porto Ercole

 

Se decidi di noleggiare una barca a Porto Ercole, avrai la possibilità di esplorare le diverse isole dell’Arcipelago Toscano, tra cui le vicine Isole del Giglio e di Giannutri oppure la più lontana Isola d’Elba a nord della zona dell’Argentario. 

 

Sull’Isola del Giglio ti consigliamo di visitare la Spiaggia delle Cannelle, Cala Monella, Cala dell’Arenella, Punta delle Secche, Cala dell’Allume, Cala del Corvo, Spiaggia delle Caldane e, per i fan delle escursioni e della natura, Faro Capel Rosso. 

 

A Giannutri consigliamo di visitare Cala Spalmatoio, Cala Brigantina, Cala Maestra (omonima a quella presente sull’Isola di Montecristo), Secca di Punta Secca e molti altri luoghi stupendi su quest’isola con una natura incontaminata ideale per tutti.

 

Quanto costa un noleggio barche a Porto Ercole

 

Un noleggio barche a Porto Ercole può variare in prezzo a seconda delle dimensioni e della capienza della barca, le date del noleggio barche e i vari extra che vorrai aggiungere al prezzo base del noleggio. 

 

In generale, i prezzi giornalieri per un noleggio barche a Porto Ercole sono i seguenti: 

 

  • Un noleggio barche a motore a Porto Ercole parte da 320 €

  • Un noleggio barche a vela a Porto Ercole parte da 286 €

 

Noleggio barche a Porto Ercole con o senza skipper

 

Se non sei in possesso di patente nautica, potrai sempre scegliere il noleggio barche a Porto Ercole con skipper. Se invece preferisci noleggiare senza, puoi effettuare un noleggio senza patente affittando una barca a Porto Ercole con una potenza uguale o inferiore a 40 CV.

 

Qual è il periodo migliore per noleggiare una barca a Porto Ercole

 

Il periodo migliore per un noleggio barche a Porto Ercole va da maggio a ottobre, caratterizzati da temperature calde sia in acqua sia fuori. Ti consigliamo dunque di noleggiare a fine maggio, giugno, settembre e inizio ottobre. 

 

Se vuoi effettuare un noleggio nei mesi di luglio e agosto, ti consigliamo largo anticipo nel prenotare la tua barca in quanto la disponibilità sarà bassa e la richiesta alta. Cosa aspetti? Naviga con noi!

 

Se non trovi la barca che cerchi, consulta il noleggio barche in Toscana, il noleggio barche a Porto Santo Stefano o il noleggio barche a Piombino.

 

Miglior prezzo garantito

Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente

Assicurazioni

Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio

Intermediario di fiducia

Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati

A tua disposizione

Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7